Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez VS Monte: prima il paragone con Moser, poi i dettagli della loro vita

CONDIVIDI

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTECecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. La sorella di Belen, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 2017 è sempre più richiesta per eventi e interviste. Felicemente fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto nella casa più spiata d’Italia e per il quale ha stravolto la sua vita, in una nuova intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Cecilia ha parlato nuovamente del suo ex fidanzato svelando alcuni dettagli della loro relazione durata quattro anni e ormai finita.

CECILIA RODRIGUEZ CONTRO FRANCESCO MONTE

Dopo l’intervista doppia rilasciata insieme al fidanzato Ignazio Moser ai microfoni de Le Iene e durante la quale ha fatto un paragone tra le doti intime dell’ex ciclista e quelle di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex fidanzato.

Con le nuove dichiarazioni, Cecilia ha svelato che Francesco non è “il poverino” che tutti pensano. “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio” , ha detto Cecilia.

La Rodriguez, inoltre, ha svelato che la decisione presa nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non è stata istintiva come molti pensano. La sorella di Belen, infatti, ha dichiarato che da tempo pensava alla sua storia con Francesco Monte con il quale, nell’ultimo periodo, le discussioni a causa della gelosia erano tante: “Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”

Francesco Monte, dunque, rappresenta ormai il passato. Nella vita e nel cuore di Cecilia Rodriguez oggi c’è Ignazio Moser di cui la modella argentina è perdutamente innamorata. Cecilia, infatti, ha concluso la sua intervista a Nuovo Tv svelando di essere davvero felice: “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo. Amo tutto di Ignazio, tra noi c’è molta chimica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clamoroso: Cecilia ed Ignazio chiamati a ‘Temptation Island’