Clamoroso: Cecilia ed Ignazio chiamati a ‘Temptation Island’

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono ufficialmente la coppia mediaticamente più richiesta dopo la fine del Grande Fratello Vip. Seguitissimi sui social, sono molto richiesti da diversi programmi televisivi ed in particolare, secondo le ultime indiscrezioni, dalla produzione di ‘Temptation Island’ che starebbe facendo carte false per averli nel cast della nuova edizione che dovrebbe andare in onda il prossimo Maggio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angela Achilli, ex corteggiatrice di Uomini e donne: rivelazioni shock su Francesco Monte

Temptation Island quest’anno godrà di tantissime novità e una davvero clamorosa, sarà in versione ‘vip’ proprio come il Grande Fratello. Un meccanismo ‘de luxe’ che sembra premiare i programmi televisivi e che si estenderà anche al reality delle tentazioni.

La proposta ufficiale ad Ignazio e Cecilia sarebbe arrivata, anche se molti ‘mal pensanti’ avrebbero messo in dubbio che la loro storia possa arrivare fino alla Primavera.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Luca Onestini e Ivana Mrazova, altro che coppia: parla l’ex tronista

Se però, la famiglia Rodriguez è abituata ad avere i propri rampolli in tv, per la famiglia Moser, potrebbe non essere d’accordo che Ignazio continui a partecipare a reality, visto che papà Francesco vorrebbe il figlio al lavoro nell’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy