Uomini e Donne, grave lutto per Alex Migliorini: il toccante messaggio

uomini e donne alex miglioriniGrave lutto per l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini. Molto amato dal pubblico del programma di Maria De Filippi, Alex Migliorini ha voluto condividere con i suoi fans il dolore che sta provando per la perdita dell’amatissima nonna. Una scomparsa che ha provocato una profonda sofferenza di Alex Migliorini che sperava di vivere il Natale insieme a tutta la sua famiglia e ad Alessandro D’Amico. Purtroppo, però, pochi giorni prima del 25 dicembre, Alex ha dovuto dire addio alla sua amata nonna che ha salutato con un toccante ed emozionante messaggio sui social.

UOMINI E DONNE, GRAVE LUTTO PER ALEX MIGLIORINI

Alex Migliorini, dopo aver fatto la sua scelta a Uomini e Donne, è felice accanto ad Alessandro D’Amico. L’ex tronista avrebbe voluto raggiungere la sua famiglia in questi giorni, ma a causa della scomparsa della nonna ha dovuto anticipare di qualche giorno. Come ha scritto su Instagram, infatti, la nonna gli ha fatto un brutto scherzo: “E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L’hai fatto tu a me, ma non bella. Mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi “El me bel moro”, quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata. Il vederti fiera di me mi riempiva di gioia. Ti porterò sempre nel mio cuore nonna. Ti amo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Tina e Gianni si schierano con Gemma: tutti contro Giorgio

Per Alex Migliorini, dunque, non è un bel momento L’ex tronista di Uomini e Donne, però, può contare sul’appoggio dei suoi fans che l’hanno inondato di messaggi d’affetto e d’incoraggiamento. “Condoglianze. Non arrenderti mai, si forte, coraggio”, “Oggi sicuramente il tuo cielo sarà pieno d’AMORE e io aggiungo il mio perché tu sei speciale”, “condoglianze Alex, ti guarderà con amore da lassù”, “Mi spiace…si perde un pezzo di vita….un abbraccio”, “In questi casi non ci sono parole che possano colmare il dolore che provi magari un abbraccio potrebbe farlo per pochi istanti. Quindi Alex un grande abbraccio e sii forte, noi ci siamo!”, scrivono i fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: dolce attesa per una ex tronista allontanata da Maria De Filippi

Impostazioni privacy