Francesco Chiofalo: la sua reazione davanti alla conferma del nuovo amore di Selvaggia Roma

francesco chiofaloNuova delusione per Francesco Chiofalo che già da giorni sospettava della nuova relazione di Selvaggia Roma a suo avviso nata quando stavano ancora insieme. Nella giornata di ieri, il sito IsaeChia ha postato su Instagram un invito ad una festa dove tra i tanti ospiti figurano Selvaggia Roma con il suo fidanzato Luca Muccichini. La scritta ha spinto l’account di IsaeChia a domandarsi se i sospetti di Chiofalo, a questo punto, non fossero esatti. Un post che, ovviamente, non è passato inosservato portando lo stesso Francesco a dire ancora una volta la sua attraverso alcuni video immediatamente cancellati e sostituiti con delle Storie dove esprime tutta la sua delusione verso Selvaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo: dopo lo scontro le sue dolci parole per Selvaggia

Francesco Chiofalo, deluso ancora una volta da Selvaggia Roma

Non dev’essere stato piacevole leggere il nome di Selvaggia accanto a quello dell’ex con il quale pare sia tornata a frequentarsi. Così, deluso ed amareggiato, Francesco Chiofalo ha detto ancora una volta la sua, cercando di spiegare che il suo dolore non dipende dalla storia in se ma dalla consapevolezza di essere stato tradito e preso in giro.
Nel suo discorso Chiofalo ha dichiarato che se ciò fosse accaduto a qualcuno con un altro aspetto per gli italiani sarebbe nato un caso. Il problema, quindi, a suo dire è a subire il tradimento è stato lui, con un aspetto minaccioso, i tatuaggi e tutto il resto.
Il suo sfogo, prima di una carrellata di messaggi con cui ha risposto ai follower che gli consigliano di lasciarla perdere e passarci sopra è stato ancora una volta per Selvaggia:

C’erano tanti modi per lasciarmi… tu hai scelto il peggiore di tutti… prendendomi in giro davanti tutta Italia… mi hai spezzato il cuore e ci hai camminato sopra… dopo che ti hato la mia anima per 6 lunghi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: ecco la risposta a chi le chiede di Lenticchio

Impostazioni privacy