Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nato l’amore? Le parole dell’ex tronista emozionano

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVAE’ nato l’amore tra Luca Onestini e ivana Mrazova? L’ex tronista e la bellissima modella ceca sono sempre più vicini. Dopo essersi affiatati nella casa del Grande Fratello Vip 2017, stanno continuano a frequentarsi e i rumors che li vorrebbero già innamorati aumentano sempre di più. Ad alimentare le speranze dei fans sono è stato il bacio che Luca e Ivana si sono scambiati davanti alle telecamere di Mattino Cinque. E’ stato un bacio casto, a stampo che, tuttavia, ha scatenato i sostenitori della coppia, sicuri che, prosto, ci sarà una bella novità.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LA DEDICA DELL’EX TRONISTA

Belli, giovani e single: Luca Onestini e Ivana Mrazova formerebbero una coppia meravigliosa. La modella ceca, tornata single dopo la fine della storia con Alessandro Allevato, pur non chiudendo le porte ad una storia con l’ex tronista, ha chiesto del tempo per pensare a se stessa. Tra Luca e Ivana, però, il feeling è sempre più forte e Onestini non nasconde il desiderio portare il loro rapporto ad un livello più alto. I due, così, in quel di Verona, hannotrascorso delle ore piacevoli in compagnia di Raffaello Tonon, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nella città di Romeo e Giulietta, Luca e Ivana sono stati molto vicini e così, sui social, pubblicando una foto scattata proprio a Verona, Luca ha scritto una dedica meravigliosa a Ivana che ha emozionato tutti i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè, la frecciatina al veleno contro Luca Onestini

“Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative.. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura… domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vitA”, ha scritto Luca. Il post dell’ex tronista ha collezionato più di 400mila like e centinaia di commenti. “Siete i migliori!!!! Vi prego formate la coppia del Gf più bella del mondo”, “Che bella questa foto! Amicizia o no comunque sareste una bella coppia”, “Siete una bellissima coppia, io tifo per voi!”, “Sareste meravigliosi insieme, lo spero tanto e ve lo auguro”, scrivono i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla l’ex tronista

Impostazioni privacy