Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla l’ex tronista

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Il gossip è esploso dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2017. Nella casa più famosa d’Italia, tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca è nato uno splendido rapporto d’amicizia. Luca, però, non ha mai nascosto di voler andare oltre anche se ha sempre mantenuto le distanze per la presenza di una terza persona ovvero il fidanzato di Ivana. Fuori dalla casa, però, qualcosa sarebbe cambiato. Sarà vero?

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LA VERITA’ DELL’EX TRONISTA

Dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017 sono passati pochi giorni ma tanto è bastato per accendere i riflettori su Luca Onestini e Ivana Mrazova. Conclusa l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due ex gieffini hanno avuto diverse occasioni per vedersi. Prima una cena con Raffaello Tonon e Aida Yespica durante la quale la venezuelana si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno scatenato i rumors e poi una cena con quasi tutti i concorrenti del reality. Tra Luca e Ivana il feeling è davvero evidente, ma al momento, non ci sono prove sull’amore che sarebbe scoppiato tra i due. A fare chiarezza è stato lo stesso Luca Onestini ai microfoni di Mattino Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini tra Ivana Mrazova e Paola Caruso: a cena insieme a Milano

Ospite di Federica Panicucci insieme all’amico Raffaello Tonon, Luca Onestini non ha potuto evitare di rispondere sul gossip che si è scatenato sul suo rapporto con Ivana Mrazova. Tra i due è nato l’amore? C’è solo una splendida amicizia? Le parole dell’ex tronista sono state: “Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente. Fidanzarmi con Ivana? Al momento no, ma chissà”. L’ex tronista, dunque, non perde le speranze e lascia una porta aperta per la bella Ivana. Sulla sua ex fidanzata Soleil sorgè, invece, Onestini ha aggiunto: “Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così. Il mio cuore è grande ed è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini commuove con la dedica al fratello Luca

Impostazioni privacy