Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini commuove con la dedica al fratello Luca

Il Grande Fratello Vip si è concluso e lo ha fatto clamorosamente, con ascolti da record e con un vincitore amatissimo dal pubblico, Daniele Bossari, arrivato in finale con un altro ragazzo molto apprezzato per la sua gentilezza d’animo e la sua sincerità Luca Onestini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, le prime parole sui social per Andrea Damante e i fans

Luca ha vissuto un Grande Fratello stupefacente, nonostante l’inizio non proprio roseo, vista la fine della sua storia d’amore con Soleil Sorge che lo ha lasciato per Marco Cartasegna. 

Onestini ha ripreso in mano la sua vita, regalando esempio di grande personalità e di grandi valori, come quelli del rispetto verso gli altri e dell’amicizia, culminata nel rapporto con Raffaello Tonon. 

Luca è stato se stesso fino alla fine, dimostrando felicità per la vittoria del compagno Bossari, palesata in un primo attesissimo post, e ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa avventura.

Chi lo ha seguito e sostenuto senza tregua è stato senza dubbio suo fratello Gianmarco, che non ha amai abbandonato Luca e che gli ha aperto gli occhi su chi realmente fosse la sua fidanzata Soleil.

Un esempio di amore familiare senza pari, che fino alla fine del programma non ha conosciuto sosta.

Gianmarco in queste ultime ore, ha voluto dedicare un post proprio a Luca, condividendo una loro immagine molto sexy accompagnata da parole che arrivano dritte al cuore:

“Ieri si è conclusa una bellissima avventura e ora si riparte ancora più carichi di prima finalmente insieme <3 Un grazie speciale va a tutti voi che mi avete aiutato a sostenere Luca in questo percorso”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso stanca di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L’amore per il fratello e anche la gratitudine per chi è stato sempre accanto con il tele voto o con un semplice post sui social.

Impostazioni privacy