Ignazio Moser, l’incontro con Belen: “Mi faceva paura”

ignazio moser e cecilia rodriguez

Ignazio Moser non potrebbe essere più felice. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non solo gli ha regalato quella popolarità che prima non aveva ma gli ha fatto conoscere il vero amore. Con Cecilia Rodriguez, infatti, sta vivendo un sentimento vero, profondo che diventa ogni giorno più importante. I due, quando stanno insieme, si dimenticano di tutto e ad oggi sono sempre più uniti e innamorati.

L’INCONTRO DI IGNAZIO MOSER CON BELEN RODRIGUEZ

Dopo essere stati bersagliati di critiche per la passione che hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Lontano dalle telecamere, trascorrono le serate in compagnia degli amici ma anche della famiglia di Cecilia. Ignazio, infatti, è stato accolto a braccia aperte dai genitori di Cecilia ma anche da Belen. Se, infatti, con Jeremias Rodriguez era già nata un’amicizia nella casa del GF Vip, con Belen non c’era stato ancora nessun incontro. L’ex ciclista, ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato di aver incontrato la showgirl argentina di cui, inizialmente, aveva paura. Dopo averla conosciuta, però, è rimasto piacevolmente colpito per la dolcezza e la disponibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia Rodriguez, fischi alla serata in discoteca: il siluro della Izzo

“All’inizio temevo Belen, me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa, Belen, all’esterno, parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”.

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dunque, è anche arrivata la benedizione di Belen che ha messo subito a suo agio il nuovo fidanzato della sorella. Con la famiglia Rodriguez, Ignazio ha già trascorso una serata in compagnia durante la quale non sono mancati scherzi, giochi e il divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5: le dolci parole d’amore e la verità sul 31 ottobre 

Impostazioni privacy