Soleil Sorgè, la frecciatina al veleno contro Luca Onestini

soleil sorgè e luca onestini

Soleil Sorgè lancia una frecciatina a Luca Onestini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, legata all’ex tronista per quattro mesi, è oggi felicemente fidanzata con Marco Cartasegna, collega di trono di Luca e co il quale Soleil era uscita in esterna durante la sua esperienza come corteggiatrice. Conclusa l’avventura di Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil è tornata a parlare di Luca che, nella sua prima intervista a Verissimo, aveva preso le distanze da lei.

Soleil Sorgè, la freciatina contro Luca Onestini

Prima della finalissima del Grande Fratello Vip, Soleil Sorgè aveva speso belle parole per Luca Onestini. Calato il sipario sul reality show condotto da Ilary Blasi, però, è tornato il gelo tra i due ex fidanzati. Nella sua prima intervista televisiva rilasciata a Silvia Toffanin nel corso della puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip, Luca Onestini aveva parlato così di Soleil: “Non sento il bisogno di cercarla. So già tutto quello che c’è da sapere. È stata dura però ho metabolizzato e quel discorso è chiuso. La mia vita va avanti. Ci siamo conosciuti davanti alle telecamere e potrebbe non essere stata sincera come lo sono stato io. Credo che abbia aspettato che entrassi nel programma per fare più casino mediatico possibile, penso che sia stata una cosa calcolata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla l’ex tronista 

Dopo aver ascoltato le parole di Luca Onestini, Soleil Sorgè, pur restando in silenzio, aveva lasciato il proprio like al commento di una follower che si era scagliata così contro l’ex tronista: “Più falso dei soldi del monopoli sto’ lurido! Ha avuto anche la faccia da c*** di dire che Soleil pur di apparire è disposta a qualsiasi cosa!!! Detto da lui??!! Dovrebbe imparare un po’ di educazione e di rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive per Cecilia e quando è uscita è andata a casa sua per parlarsi…”. Successivamente, però, rispondendo ad una fan si è lasciata andare ad una dichiarazione non bellissima su Luca Onestini. “Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta”, ha scritto l’ex corteggiatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ivana Mrazova e Luca Onestini, è nato l’amore? Parla Parpiglia 

Impostazioni privacy