Home Gossip

Matrimonio segreto per Justin Bieber e Selena Gomez? Ecco le ultime indiscrezioni

CONDIVIDI

justin e selena

Che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati ad essere una coppia non è più un mistero. Quello che invece appare ancora avvolto dalle nubi è il loro futuro a due. Se secondo alcuni il loro ritrovato amore procede a gonfie vele, per altri la famiglia di Selene non è ancora del tutto persuasa dal cambiamento che Justin avrebbe compiuto negli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Justin Bieber. Un cambiamento avvenuto per amore di Selena

Matrimonio in segreto? Ecco le ultime indiscrezioni

A mettere in giro la voce di un imminente matrimonio è stato Life&Style che ha annunciato il progetto dei due di fare il tutto in gran segreto al fine di mettere le famiglie davanti al fatto compiuto. Uno stratagemma del quale Selena non sembra del tutto convinta ma che pare sarebbe disposta a mettere in atto pur di coronare la sua storia d’amore con Justin. La giovane, infatti, è più che persuasa del cambiamento avvenuto nel ragazzo e per questo motivo sembra più che intenzionata a portare avanti la loro storia.
Al momento i due passeranno le feste di Natale separati salvo ricongiungersi per Capodanno, un momento nel quale secondo alcune fonti anonime vicine al cantante, Justin starebbe organizzando qualcosa di grande per la sua Selena. Inutile dire che le voci indichino proprio quella data come perfetta per un matrimonio da svolgere sì in segreto ma in ogni caso in grande stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

La meta più gettonata al momento è quella delle Hawaii dove si pensa che i due potrebbero festeggiare il tutto con pochi intimi e alla presenza del pastore che in qualche modo li ha riuniti, riavvicinando Justin alla spiritualità ed aiutandolo nel suo percorso di cambiamento.