Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

Justin e Selena

La notizia del ricongiungimento tra Justin Bieber e Selena Gomez sta rimbalzando per il web ormai da qualche giorno. I due, infatti, sono stati visti insieme diverse volte nel giro di pochissimo tempo. Un particolare che ha subito destato l’attenzione dei fan ed, ovviamente, dei media che hanno iniziato prontamente a ricamarci sopra. Ma come stanno realmente le cose?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber vuole diventare papà

Justin Bieber e Selena Gomez: amore o amicizia?

Di acqua sotto i ponti ne è passata diversa da quando i due hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. Una storia che oggi come oggi sarebbe vista in modo negativo da molti, primi tra tutti i genitori della Gomez che si dichiarano del tutto contrari ad un eventuale ritorno di fiamma tra lei e Bieber. I motivi, pare dipendano dal modo in cui è terminata la loro storia che, a quanto pare, ha fatto soffrire non poco la Gomez, portandola sul baratro della depressione.
Oggi, però, i due ragazzi sembrano essere semplicemente buoni amici.
Il motivo per cui si stanno vedendo sembra sia legato al cambiamento di Selena che, dopo la malattia (lupus) ed il trapianto al rene donatole dalla sua migliore amica, ha iniziato a vedere le cose da un’altra prospettiva, scegliendo di abbandonare inutili rancori per lasciar spazio ad amicizia ed amore incondizionato. Così, ecco che l’amicizia con Bieber, nonostante i suoi familiari siano totalmente contrari, sarebbe solo un modo come un altro per onorare un rapporto dal quale è comunque rimasto dell’affetto. Dopotutto, lo stesso Justin le sarebbe stato molto vicino nel difficile momento della malattia e dell’intervento. Un gesto che la Gomez sembra aver apprezzato al punto da stringere nuovamente quel rapporto di amicizia che tra i due non si era mai concluso, nonostante la storia fosse ormai terminata dal 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: due di picche da una ragazza notata su Instagram

Quanto all’amore, però, la faccenda non è chiara. A detta di entrambi, la loro è solo una bella amicizia. I fatti, in effetti, sembrano dargli ragione, dopotutto al momento sembrano entrambi già impegnati sentimentalmente. La Gomez con il fidanzato The Weeknd e Justin alle prese con la Paola Paulin, la modella con il quale è stato già visto diverse volte insieme.
I fan di entrambi, però, non sembrano convinti e continuano a sperare in un ricongiungimento di quella che, un tempo, è stata una delle coppie musicali più amate e discusse. Per scoprire quale sia la verità bisognerà, quindi, dare tempo al tempo.

Impostazioni privacy