Justin Bieber vuole diventare attore

Justin Bieber

Justin Bieber ha deciso di evolversi e di diventare anche attore. Secondo una fonte molto attendibile il cantante, di recente, avrebbe chiesto aiuto ad Adam Sandler per capire i passi giusti da compiere per diventare attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: due di picche da una ragazza notata su Instagram

Justin Bieber futuro attore?

Cantante giovanissimo e tra i più amati tra le teenagers di tutto il mondo, Justin Bieber sembra non accontentarsi più della sola musica. Nel suo futuro, il cantante vede anche dell’altro ed ha progetti che portano il marchio di Hollywood. L‘US Magazine, ha infatti rivelato da poco che il ragazzo avrebbe chiesto dei consigli per diventare attore e tutto per sentirsi un’artista a tutto tondo. Per compiere correttamente i primi passi verso la strada del successo, il canadese si è quindi rivolto a due attori famosi: Adam Sandler e David Spade. Secondo L’US Magazine, il tutto sarebbe avvenuto durante una cena informale durante la quale Justin ha chiesto loro diversi consigli. La fonte da cui è giunta la notizia ha dichiarato che la serata si è rivelata interessante e proficua per il cantante che ora sembra avere le idee più chiare su come muoversi e, di conseguenza, appare più convinto che mai della sua scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: la sconcertante rivelazione

C’è da dire che in passato Bieber ha già potuto assaporare qualche accenno di questo nuovo mondo grazie a due piccole apparizioni, la prima nel film Zoolander 2 e la seconda nell’undicesima stagione di CSI, dove ha interpretato un serial killer. Il cantante è stato inoltre protagonista di ben due documentari incentrati sul mondo della musica. È molto probabile, quindi, che questi primi assaggi gli abbiano fatto capire di avere della stoffa per il mestiere di attore o che abbiano semplicemente fatto crescere in lui una nuova passione che ora è finalmente pronto ad abbracciare.
I tanti fan possono quindi dirsi più che soddisfatti visto che ora, alla possibilità di ascoltarlo e di vederlo nei concerti, si unisce quella, sempre più probabile, di poterlo ammirare sul grande schermo o in qualche prestigiosa serie tv. E chissà che prima o poi non lo si vedrà intento ad interpretare se stesso in un film sulla sua vita.

 

Impostazioni privacy