Trucco vellutato: il make up tutorial di Makeup Delight per Deborah

“Un makeup elegante e sofisticato (e rigorosamente opaco)”. Così la stessa Giulina, meglio nota su Youtube come Makeup Delight, descrive il trucco da lei realizzato per mettere alla prova la nuovissima collezione di Deborah Milano, la Velvet Touch. La linea mira a portare nel mondo dei trucchi il tessuto più glamour del momento, il vellutto, proponendo finish mat, colori morbidi e intensi e texture estremamente lavorabili. Il trucco realizzato d Giuliana è, non a caso, estremamente seducente, tutto giocato sui toni dle viola e su una base dall’efftto opaco a dir poco impeccabile.

Curiose di scoprire come realizzare a vostra volta un simile look? Seguite allora insieme a noi tutte le indicazioni di Giuliana e del suo video tutorial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Make up autunnale sui colori di oro e marrone

Un tocco di correttore per minimizzare le occhiaie e una passata di fondotinta per uniformare l’incarnato e renderlo a prova di “effetto lucidità”. Così inizia il trucco dell notra Giuliana che, una volta fissata accurtamente l abase co una generosa passata di cipria, passa al trucco occchi, delineando lo sguardo con una matita viola e  sottolineando la piega con un ombretto di eguale colore. Conclude il trucco occhi un ombretto chiaro per illuminare angolo interno e arcata sopraccigliare e un color malva per accendere la palpebra mobile. Un tocco di grigio sull’angolo esterno intensificherà lo sguardo per accrescerne la sensualità.

Un ritocco alle sopracciglia, le ciglia finte (immancabili per giuliana, un tocco di blush e un rossetto color peonia completeranno il look alla perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mat & Shimmer: il trucco intenso ma luminoso che dura a lungo

Che cosa aspettate alora? Per seguire i trend della stagione e garantire un tocco raffinato al vostro look divertitevi a ricreare con noi il trucco proposto da Giuliana nel video tutorial che torverete qua sotto. Buon divertimento!

Impostazioni privacy