Justin Bieber: due di picche da una ragazza notata su Instagram

justin bieber
instagram.com/justinbieber

Sembra non essere ancora il momento dell’amore per Justin Bieber che, di recente, ha ricevuto un due di picche dopo essersi fatto avanti, in modo molto particolare, con una ragazza notata sul social Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La misteriosa ragazza che ha lasciato senza parole Justin Bieber

Justin Bieber cerca l’amore su Instagram ma lei non ci sta

È il desiderio irrealizzato di migliaia di ragazzine che, ogni giorno, sognano di poter incontrare Justin Bieber e che per un suo messaggio, molto probabilmente, giocherebbero carte false. Eppure, è quanto accaduto ad una giovane di ventidue anni di nome Jessica che il cantante ha notato tramite un video postato dall’account della palestra per la quale la giovane lavora. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha spinto Bieber a chiedere chi fosse quella ragazza. Da qui è iniziato il brevissimo scambio di parole. Jessica, dopo aver comunicato su Twitter quanto appena accaduto, ha deciso di rispondere a Justin declinando però ogni possibilità di approfondire la conoscenza. La sua risposta è stata, infatti, un serafico:

Ho già tutto ciò che mi serve, proprio qui

Un messaggio corredato con tanto di foto di lei con il fidanzato. Un vero e proprio due di picche per il cantante che, in compenso, ha portato svariate visualizzazioni alla palestra e alla stessa Jessica.
Justin, comunque, non sembra nuovo a simili episodi. Circa un anno fa, infatti, aveva notato, sempre su Instagram, Cindy, una ragazza di 17 anni per la quale aveva scandagliato i suoi follower al fine di saperne di più. Anche in quel caso le cose sembra non siano andate molto bene ma la ragazza che ai tempi faceva la baby sitter ricevette poco dopo un contratto come modella. Evidentemente Justin Bieber ha occhio per le persone con del potenziale o, più semplicemente, porta fortuna alle ragazze che in qualche modo attirano la sua attenzione e che dopo un suo messaggio finiscono improvvisamente sotto i riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justin Bieber: la sconcertante rivelazione

Ora, resta da vedere se la ricerca del grande amore che il cantante sta facendo da un po’ lo porterà a realizzare un suo sogno o se, invece, continuerà ad essere una sorta di porta fortuna per chi finirà con il colpirlo al punto tale da farsi avanti.

Impostazioni privacy