Justin Bieber vuole diventare papà

Justin Bieber

Siamo ormai tutte abituate alle dichiarazioni di Justin Bieber che, dopo aver detto di voler trovare il grande amore, ha dichiarato di essere pronto per diventare papà. Il giovane cantante sogna un futuro con dei pargoli da accudire ed il suo desiderio è tale da spingerlo a parlarne anche se al momento non sembra aver ancora trovato la sua anima gemella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: la sconcertante rivelazione

Justin Bieber ed il suo sogno di diventare papà

Sembra che tutto sia nato dalla gravidanza dell’amica Kylie Jenner alla quale Justin si sarebbe già offerto come futuro baby sitter. A dare la notizia è stata la rivista Life & Life secondo la quale il cantante canadese stia già sognando il giorno in cui diventerà padre. Un sogno che in passato aveva già reso noto, quando ancora impegnato con Selena Gomez parlava di metter su famiglia. Un sogno che per il momento ha dovuto rinviare ma che sembra non aver mai accantonato.
Dopotutto Justin con i bambini ci sa fare. Da anni si prende cura dei suoi fratelli più piccoli Jasmyn e Jaxon e, più volte, ha detto o dimostrato di avere un buon feeling con i bambini.
Oggi più che mai, quindi, è alla ricerca della persona giusta con la quale creare una bellissima storia d’amore. Persona che secondo alcune indiscrezioni potrebbe aver trovato nella modella Paula Paulin. Negli ultimi tempi, infatti, i due sarebbero stati visti insieme più volte e si sospetta che la ragazza sia stata al suo fianco anche nel suo ultimi viaggio in Messico dove, il cantante, si è recato insieme ad alcuni amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber vuole diventare attore

Al momento l’entourage di Bieber ha reso noto che il giovane non è impegnato con nessuno e che vede diverse persone. Non si sa ancora se ciò corrisponde al vero o è stato detto solo per calmare gli animi delle sue fan accanite che non amano saperlo in dolce compagnia. Qualunque sia la verità, Bieber non ha mai smesso di cercare ed oggi più che mai, viste le sue esigenze, necessita di tutta la fortuna possibile. Intanto, il cantante sembra essersi ripreso del tutto dal brutto periodo che aveva avuto a causa dello stress ed è tornato a mostrarsi sorridente e sereno come un tempo. Che sia merito di un nuovo amore o solo della serenità ritrovata, si saprà solo tra qualche tempo.

Impostazioni privacy