Justin Bieber: la sconcertante rivelazione

Una scioccante rivelazione sula pop star Justin Bieber che lascerà i suoi fan senza parole. La notizia da CheDonna.it.

Justin Bieber in concerto (Getty Images)
Justin Bieber in concerto (Getty Images)

L’idolo delle ragazzine, la star del pop Justin Bieber ha corso un grandissimo rischio qualche anno fa, nel 2013 per la precisione: ha rischiato di morire.

La sconcertante rivelazione viene dal manager del cantante, Scooter Braun, che ha detto:

“Da fuori non si vedeva cosa stava accadendo. Era molto peggio di quanto le persone pensassero. Quando Justin sarà pronto, vi racconterà cosa ha vissuto. Ma è stata dura vedere qualcuno a cui vuoi bene attraversare quella fase. Sono felice che sia finita”.

Cosa mai sarà accaduto due anni fa al popolarissimo cantante canadese? Qualcosa di veramente molto grave se il suo manager ha ammesso di aver addirittura annullato il tour del suo assistito.

“Pensavo che se ci fosse andato sarebbe morto”.

Ha raccontato Braun.

A mettere in pericolo la vita di Justin Bieber potrebbero essere stati gli eccessi da pop-star di un ragazzo abituato alla fama mondiale fin da giovanissimo e che potrebbe non aver retto ad un simile peso. Perché la fama porta molti onori ma anche tante responsabilità ed una esposizione mediatica perenne che arriva a cancellare la vita privata delle persone. Una situazione complessa per gli adulti, figuriamoci per chi è molto giovane. C’è poi anche la svolta da bad-boy di Justin Bieber, da ragazzino amato anche dalle mamme ad enfant terrible e pop-star viziata. Ora però il cantante sembra tornato sulla retta via e aver superato i problemi.

Per sapere cosa davvero gli fosse successo non ci resta che aspettare che sia lo stesso Justin Bieber a raccontare la sua esperienza di due anni fa.

Intanto vi rimandiamo all’ultima vicenda che ha riguardato il cantante, quello sulla bella ragazza vista su Instagram che lo ha stregato.

Impostazioni privacy