Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

Justin Bieber e Selena GomezSembra passato un secolo da quando le prime foto che li vedevano insieme hanno iniziato a fare il giro del web, risvegliando le speranze dei tantissimi fan. In realtà si è trattato solo di un paio di settimane, nelle quali Justin Bieber e Selena Gomez si sono concessi del tempo, ripartendo da dove si erano fermati, decisi più che mai a percorrere insieme uno stesso cammino.
Così, mentre rotocalchi e siti web si arrovellavano tra la presunta amicizia ed il ritorno di fiamma, i due hanno continuato a mostrarsi in giro insieme, scambiandosi persino un bacio, prova di un rapporto ormai riconsolidato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber vuole diventare attore

Justin Bieber e Selena Gomez: cosa li attende nel futuro?

Al momento è ancora difficile parlare del lontano futuro. Le premesse per una vita a due e forse per un matrimonio, però, ci sono tutte. Dopotutto lo stesso Justin Bieber qualche tempo fa aveva esordito dicendo di voler diventare padre. Allo stesso modo il cantante sembra intenzionato a diventare una persona migliore e tutto per amore di Selena Gomez con la quale è tornato dopo una storia appassionata e burrascosa.
La Gomez, che si è ripresa da poco da un trapianto di rene per via del lupus (rene donatole dalla sua migliore amica), ha infatti deciso di dare un’altra possibilità al cantante e questo nonostante la loro precedente rottura le abbia procurato non poche sofferenze. A dirla tutta, familiari ed amici dell’attrice, non sembrano ancora del tutto convinti di questa scelta ma per amor suo hanno deciso di fidarsi delle sue sensazioni dando così una chance a Bieber che, molto probabilmente, è conscio di non potersi concedere più alcun errore e di dover rigare dritto dimostrando a tutti e, prima di tutto alla stessa Selena, di essere cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: la sconcertante rivelazione

La loro storia, quindi, seppur tra alti e bassi sembra essere ripresa esattamente da dove si era fermata. Forse ad oggi c’è più consapevolezza e maturità da parte di entrambi e questo potrebbe davvero fare la differenza, portando la relazione ad un livello più alto. Inutile dire che in fan parlano già di matrimonio. Per questo, però, sarà meglio attendere che Justin si faccia avanti e che almeno uno dei due renda ufficiale la notizia.

Impostazioni privacy