Cecilia Rodriguez e l’incontro con i suoceri: la verità di Ignazio Moser

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Dal 31 ottobre, giorno del primo bacio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è passato più di un mese. Quella che sembrava una passione destinata a spegnersi dopo poche settimane si sta lentamente trasformando in un sentimento sempre più profondo. Sia Cecilia che Ignazio hanno pubblicamente ammesso di essere innamorati e, per loro, è anche arrivata la benedizione delle rispettive famiglie.

L’INCONTRO DI CECILIA RODRIGUEZ CON LA FAMIGLIA MOSER

Esattamente come Ignazio che da Belen e da tutta la famiglia Rodriguez è stato accolto a braccia aperte, anche Cecilia ha ricevuto lo stesso trattamento dalla famiglia Moser. A raccontare i dettagli dell’incontro tra la fidanzata e i suoi genitori è stato lo stesso Ignazio ai microfoni del settimanale Chi.

“All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice“, ha confessato l’ex ciclista che è contento di poter condividere la sua vita con la fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: la sua verità su Ignazio Moser e Francesco Monte

Felici e innamorati, dunque, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possono contare sull’appoggio delle rispettive famiglia. Il padre di Ignazio, tuttavia, spera di rivedere il figlio nuovamente nell’azienda di famiglia e che il Grande Fratello Vip sia stato solo un momento di svago. A tal proposito, Ignazio ha descritto così il momento in cui ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia.

“Quando ho lasciato lo sport, mio padre non mi ha dato chance: “Noi siamo nati in bici e sotto la vigna“. Il giorno dopo, sveglia alle 7 del mattino e via a lavorare i campi. Dopo quel periodo ho capito e amato il lavoro in azienda. E stavo bene fino a quando è arrivata La grande corsa, programma di Raidue. Mi chiedono di commentare il Giro d’Italia e da lì arriva il provino per il Gf Vip 2“.

Il sogno di Ignazio, però, è un altro: “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perchè no?”.

Impostazioni privacy