Fiorello: indignato con Diva e Donna per le foto su Fabrizio Frizzi

Rosario FiorelloQualche giorno fa, il giornale Diva e Donna ha pubblicato un articolo su Fabrizio Frizzi e sul suo imminente ritorno alla tv dopo il malore che lo ha colpito. Una foto che ha smosso un po’ le acque nei social, portando anche personaggi famosi come Fiorello ad esprimere il proprio malcontento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti: “Fabrizio Frizzi è a casa”

Fiorello adirato esplode su Twitter

Dopo aver visto le ultime foto di Fabrizio Frizzi postate dal settimanale Diva e Donna, Rosario Fiorello si è indignato al punto da non riuscire a restare in silenzio, esprimendo tutto il suo disappunto su Twitter.

Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto Totale. #senza parole
Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto.

L’ultima parte del messaggio è dovuta al momento di rabbia nel quale, per spiegare il motivo della sua indignazione, Fiorello aveva ripostato le foto del collega ricevendo un commento pungente dalla giornalista Giulia Soncini che gli ha aveva fatto notare che rilanciandole in rete stava solo amplificando il tutto. Un errore grossolano che ha spinto lo showman a cancellare il post, riscrivendone uno questa volta privo di immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi in diretta: ‘Nadia Toffa è tornata a casa”

Le foto che hanno creato un tale trambusto sono quelle di Fabrizio Frizzi, a passeggio per Roma, durante la sua lenta ma inesorabile ripresa. Nelle immagini si può infatti vedere il presentatore (che sta per tornare al timone del programma L’Eredità) con ancora i segni dell’operazione sulla testa dove i capelli stanno lentamente ricrescendo. Una scelta editoriale che non è piaciuta a molti, primo tra tutti Fiorello che ha quindi deciso di rendere pubblico il proprio pensiero.

Impostazioni privacy