Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5: le dolci parole d’amore e la verità sul 31 ottobre

cecilia rodriguez e ignazio moser1

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano in tv. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver rifiutato l’invito di Barbara D’Urso, ha deciso di accettare quello di Mattino Cinque. Ai microfoni di Federica Panicucci, così, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ripercorso le varie tappe del loro amore.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, LE PAROLE D’AMORE A MATTINO 5

“Posso dire che siete una bellissima coppia? Siete belli, giovani e innamorati. Noi vi abbiamo seguito per tutto il periodo del Grande Fratello Vip“: con queste parole, Federica Panicucci ha accolto in studio Cecilia e Ignazio, belli e innamorati. La conduttrice di Mattino 5 ha subito chiesto le novità del loro amore parlando di convivenza. Ad oggi, però, i due non vivono ancora sotto lo stesso tetto. “Stiamo facendo una vita da nomadi perchè tra impegni vari ci incontriamo” – ha dichiarato Ignazio che, in merito al confronto avuto con Francesco Monte all’interno della casa, ha ribadito – “Non mi sento di dover delle scuse a nessuno. Mi sono sentito corretto. Io con me sto bene e con lei sta bene, tutto il resto non conta”.

A prendere le difese di Ignazio è stata proprio Cecilia che ha spiegato: “Lui non deve chiedere scusa a nessuno perchè lui non ha rubato la fidanzata a nessuno. Sono stata io a voler chiudere una storia e ad iniziarne un’altra” – ha detto la modella argentina che, sull’incontro con Francesco Monte ha aggiunto – “E’ andata bene, abbiamo parlato. Lui voleva delle spiegazioni sui motivi per i quali sono arrivata a prendere questa decisione e gliel’ho date. Lui è stato molto presente durante i primi anni. Poi ha deciso di pensare a se stesso ed è giusto. Io gli ho dato un tempo perchè mi sentivo fuori dalla sua vita e nella casa ho capito tante cose. C’erano dei progetti però è andata così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Francesco Monte e il gesto di Belen dopo la rottura da Cecilia

La coppia svela così il giorno in cui è iniziata ufficialmente la storia d’amore ovvero il 31 ottobre. Quella sera, durante la festa di Halloween, la modella argentina e il ciclista si sono scambiati il primo bacio dando così inizio ad un vero rapporto. “Io il giorno prima ho lasciato Francesco e il giorno dopo mi stavo baciando con un altro. La gente ha visto questo, ma in realtà erano 50 giorni che riflettevo sulla mia vita. Ad un certo punto non ce la facevo più e quindi abbiamo cercato un posto dove il bacio non si vedeva“, ha detto ancora la Rodriguez. Federica Panicucci, poi, è tornata sul famoso armadio. Dopo aver ribadito che non è successo nulla, Ignazio ha detto la sua: “La gente vuole il reality e poi quando vede queste cose si scandalizza. Questa fetta di perbenismo io non la condivido sinceramente”.

Inevitabile un commento sulla reazione della famiglia di Ignazio alla sua storia con Cecilia: “La mia famiglia non fa parte del mondo dello spettacolo e quest’esperienza la spaventava un po’. Mia mamma, però, da quando sono uscita è stata felice di vederla ed è stata carina con cecilia quando l’ha conosciuta. Anche mio padre le ha detto che la porta a sciare quindi siamo tutti felici”.

Anche la famiglia Rodriguez ha accolto benissimo Ignazio. A tal proposito, Cecilia ha svelato un episodio che ha visto come protagonisti Belen e il suo nuovo fidanzato: “Belen l’altra volta ha ringraziato Ignazio dicendogli che le ha restituito la sorella” – ha rivelato Cecilia per poi ribadire di sentirsi finalmente libera – “Ora sono libera, mi sento libera. Prima accettavo tante cose, per scelta mai, anche per non litigare. Ora sono tornate ad essere Cecilia”.

Federica Panicucci, poi, ha chiesto a Ignazio: “Sei innamorato?“. E lui con occhi sognanti risponde: “Di più”. La Panicucci, così, ha chiuso l’intervista facendo la stessa domanda a Cecilia e lei risponde così: “Sono tanto innamorata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arriva la proposta indecente

Impostazioni privacy