Alessandro Allevato, il duro sfogo dell’ex fidanzato di Ivana Mrazova

alessandro allevato e ivana mrazova

Alessandro Allevato, ex fidanzato di Ivana Mrazova, si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, infatti, la bellissima modella ceca ha deciso di chiudere la storia con Alessandro. Una decisione che Ivana ha annunciato nel salotto di Pomeriggio Cinque svelando così di essere tornata single.

LO SFOGO DI ALESSANDRO ALLEVATO, EX FIDANZATO DI IVANA MRAZOVA

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Ivana Mrazova ha detto: “Io e Alessandro abbiamo interrotto la frequentazione. L’ho lasciato io. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava per la testa dentro la casa. Ho pensato molto e ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo ma ha capito; è la cosa più giusta per tutti e due. Abbiamo parlato faccia a faccia, ho aspettato di uscire dalla casa perché gli porto rispetto ed è un bravo ragazzo. Sono libera”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla l’ex tronista

Di fronte alle parole di Ivana Mrazova, Alessandro Allevato era rimasto in silenzio preferendo smaltire la sofferenza prima di tornare a parlare. Oggi, però, Alessandro ha rotto il silenzio e, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un duro sfogo.

“Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti!
Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo…
E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà..
Ne uscirete a testa alta!
Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!” “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose…
Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare..
Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà!
Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti! Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ivana Mrazova e Luca Onestini, è nato l’amore? Parla Parpiglia

Impostazioni privacy