Picchetto d’onore per Barbara D’Urso, infuria la polemica sul web

La conduttrice Barbara D’Urso ospite delle questura di Milano, si sarebbe recata sul posto e al suo arrivo, avrebbe ricevuto un trattamento che in poche ore avrebbe suscitato un mare di polemiche, il picchetto d’onore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Caruso minacciata di morte a causa della sua passione per Luca Onestini

I poliziotti, le avrebbero dedicato un’accoglienza che si riserva solo alle cariche istituzionali o a personaggi politici.

L’emozione della D’Urso è stata tale, che ha voluto condividerla sui social con una Instagram Stories che però invece di raccogliere favore, avrebbe al contrario collezionato tantissime critiche, sopratutto quando il filmato sarebbe stato eliminato.

La visita alla questura di Milano, era stata organizzata dalla Polizia di Stato in ringraziamento degli inviti estesi dalla conduttrice all’interno dei suoi programmi, in particolare a ‘Domenica Live’ dove spesso interviene la dirigente delle volanti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: guai legali per Serena Grandi

Proprio per calmare le polemiche, dalla questura è stata diffusa la notizia che non si sarebbe trattato di un picchetto d’onore ma di un cambio turno al quale avrebbe voluto assistere la D’Urso.

 

 

SalvaSalva

Impostazioni privacy