Grande Fratello Vip: Daniele Bossari attaccato su Instagram

Daniele BossariIl vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, nelle ultime ore non starebbe godendo più del grandissimo favore di pubblico che lo ha decretato al primo posto tra tutti i vip finalisti del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Picchetto d’onore per Barbara D’Urso, infuria la polemica sul web

La grande svolta a livello personale che Bossari avrebbe vissuto in questa bellissima esperienza, sembra gli si stia rivoltando contro, almeno a livello mediatico.

Daniele, il padre innamorato di sua figlia, il principe azzurro che chiede in moglie la sua compagna Filippa Lagerback di fronte a milioni di italiani, sembra aver stufato gli utenti che lo accuserebbero di fare troppo la vittima.

Le polemiche si sarebbero moltiplicate, sopratutto dopo l’intervista rilasciata da Bossari al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, in cui avrebbe parlato del suo periodo buio in cui era stato colpito da una forte depressione e in cui aveva trovato rifugio nell’alcool:

“Ero davanti lo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa…muovevo la mano, cercavo la bottiglietta di whisky…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Paola Caruso minacciata di morte a causa della sua passione per Luca Onestini 

Episodi raccontati in più di un’occasione e in diverse interviste che avrebbero ‘stufato’ il suo pubblico che su Instagram, gli rivolgerebbero commenti pesanti, ”smettila di fare la vittima!” e ancora ”hai stufato’‘.

SalvaSalva

Impostazioni privacy