Luca Onestini e Ivana Mrazova: la dichiarazione d’amore e il bacio a Mattino 5

luca onestini e ivana mrazovaBellissimi e sorridenti, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti della puntata odierna di Mattino Cinque, l’ultima prima della pausa natalizia, insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Federica Panicucci, innamorata dell’amore nato tra la modella argentina e l’ex ciclista, ha cercato di capire se anche tra Luca e Ivana sia nato l’amore. La conduttrice cerca di scoprire il motivo per il quale l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca si trovino insieme a Verona.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA E IL BACIO IN DIRETTA

Luca Onestini e Ivana Mrazova, ieri, hanno trascorso la giornata insieme in un albergo nei pressi di Verona. Con loro c’era anche Raffaello Tonon ma la cosa ha insospettito Federica Panicucci che, curiosa come tutto il pubblico, ha chiesto: “Che ci fanno insieme Luca e Ivana a Verona?”. L’ex tronista ha prima tirato fuori il suo più bel sorriso e poi ha cercato di evadere l’argomento: “Non siamo da soli, c’è anche Raffaello Tonon. Mi ha fatto ridere che ci hai presentato come coppia. Ancora coppia non lo so però…”, dice Luca Onestini in collegamento da Verona non nascondendo il suo interesse per Ivana Mrazova.

Da quando è finito il Grande Fratello Vip 2017 sono passati alcuni giorni e Federica Panicucci cerca di scoprire se ci siano stati sviluppi tra loro in questo periodo. “Sviluppi ancora no, fosse per me magari sì”, afferma Luca che poi rivolge un appello al pubblico e a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in studio con Federica Panicucci – “ragazzi convincetela”. Cecilia che nella casa del Grande Fratello Vip ha deciso di stravolgere la sua vita buttandosi tra le braccia di Ignazio Moser dice: “Se ti piace buttati”.

Federica Panicucci ha cercato di capire se tra i due ci sia davvero un sentimento che possa trasformarsi in amore. “Luca ma hai fatto capire ad Ivana le tue intenzioni?“. “Da quando si è lasciata, continuo a lanciare l’amo” – ha detto Luca a cui Ivana ha risposto – “Mi sono appena lasciata, datemi un po’ di tempo”.

A fare il tifo per Luca e Ivana c’è anche Daniele Bossari: “Secondo me si metteranno insieme. Ragazzi vogliamo fare un comunicato ufficiale annunciando che vi amate?”. Luca e Ivana rispondono con un sorriso.

Impostazioni privacy