Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: amore in famiglia, la foto

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per vivere il primo Natale insieme. In attesa del 25 dicembre, la modella argentina e l’ex ciclista che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, hanno festeggiato in compagnia della famiglia di lei e di diversi amici tra i quali anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi. Quella trascorsa dai due piccioncini è stata una serata ricca di allegria e divertimento come testimoniano i video pubblicati dalla signora Veronica, mamma di Belen e Cecilia.

NATALE IN FAMIGLIA PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER?

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. La storia, nata sotto le luci dei riflettori, sta diventando davvero importante. Dopo aver trascorso alcuni giorni in montagna dove Cecilia ha conosciuto i segreti della vita del fidanzato Ignazio, i due piccioncini sono tornati a Milano dove, ieri sera, hanno festeggiato in anticipo il Natale, in occasione del compleanno della sorella della mamma delle Rodriguez, in compagnia tra gli altri, dei genitori di Cecilia, di Belen e di Andrea Iannone. Sul suo profilo Instagram, così, la mamma delle sorelle Rodriguez ha pubblicato una foto in cui è in compagnia delle figlie, dei generi, del marito Gustavo e di un’amica. Un ritratto di famiglia in cui manca solo Jeremias, impegnato altrove. “Che bello vedervi tutti insieme siete una famiglia meravigliosa”, “Questa foto non ha bisogno di tante parole, i vostri sguardi parlano. Sono pieni di tanta felicità”, “Che belli che siete, nella vita si può avere tutta la ricchezza che vuoi ma se non hai l’amore non si ha niente, complimenti”, scrivono i followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia Rodriguez: la sua verità su Ignazio Moser e Francesco Monte

La storia tra Cecilia e Ignazio, dunque, sta diventando importare e i due si apprestano a trascorrere il Natale insieme, ma con chi? Con la famiglia Rodriguez o con la famiglia Moser? In attesa di scoprirlo, i due fidanzati potrebbero trascorrere il Capodanno all’estero. Come ha svelato Ignazio ai microfoni di 361 Magazine, in quei giorni, un suo amico combatterà a Las Vegas e lui vorrebbe andare a trovarlo? Partiranno, dunque, per gli Stati Uniti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, fischi alla serata in discoteca: il siluro della Izzo

Impostazioni privacy