Morgan: non paga gli alimenti alla figlia e gli pignorano la casa di Monza

MorganNeanche venti giorni di fa, Morgan parlava di voler mettere tutto all’asta per cambiare vita e ripartire da zero. Ora, tra qualche giorno, all’asta ci sarà anche la sua casa di Monza, la stessa dove il cantante aveva stabilito di incontrare i vari acquirenti dei tanti ricordi appartenenti al suo passato. Una conclusione drastica, voluta dall’ex compagna Asia Argento che per via del mancato pagamento degli alimenti che spetterebbe alla figlia che hanno in comune, si è vista costretta ad agire in modo risolutivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro è stato assolto dal fisco

La casa di Morgan sarà all’asta dal mese di Gennaio

Si conclude così una lotta durata più di sei sei anni, nei quali il cantante non ha mai fatto avere alla figlia Anna Lou i due mila euro mensili previsti dal tribunale.
A detta di Samantha Luponio, avvocato di Asia Argento, che ha seguito l’intera vicenda, non si può parlare di una vera e propria vittoria visto che sarebbe stato meglio ricevere quanto stabilito dalla legge senza dover ricorrere a misure tanto drastiche.
L’immobile di 153 mq, cui va aggiunto un box doppio di 15,40 mq, sarà messo all’asta nel mese di Gennaio con una base di 328mila euro.
Un esito comune a tante separazioni e che nello specifico si ventilava da un po’, visto che sia Morgan che Asia Argento si sono spesso punzecchiati su vari aspetti, ivi compreso quello delle spese di mantenimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia

Oggi, però, a dire la sua è stato il tribunale di Monza che ha appunto deciso di concludere questa triste faida con la soluzione forse più semplice, seppur dolorosa. Una conclusione che arriva proprio quando l’intera vita del cantante era stata messa (in questo caso volutamente) all’asta, in attesa di una nuova rinascita.

Impostazioni privacy