Isola dei Famosi 2018, i nomi ufficiali: confermato Monte, arriva una famosa cantante

isola dei famosi 2018L‘Isola dei Famosi 2018 scalda i motori. La conduttrice Alessia Marcuzzi e il nuovo inviato Stefano De Martino daranno ufficialmente il via alla nuova edizione del reality show il 22 gennaio. In queste ore, però, la macchina dell’Isola dei Famosi 2018 sta già scaldando i motori. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono già impegnati con le registrazioni dei lanci della trasmissione e presto dovrebbero gli shooting fotografici con i concorrenti. Il cast non è ancora stato svelato ma in queste ore sono stati ufficializzati i primi nomi che promettono di far divertire il pubblico di canale 5 che, dopo aver seguito con molto interesse il Grande Fratello Vip è pronto a fare lo stesso con l’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, I PRIMI NOMI UFFICIALI

Chi sbarcherà in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi spuntati in rete di cui alcuni sono stati confermati. Ad annunciare ufficialmente i primi nomi del cast dell’Isola dei Famosi 2018 è Gabriele Parpiglia. Il giornalista del settimanale Chi, durante una diretta su Instagram, ha confermato la presenza di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, al top della popolarità dopo la fine della sua relazione don Cecilia Rodriguez, è pronto a volrare in Honduras dove ritroverà anche l’ex cognato Stefano De Martino nelle vesti di inviato. Monte, però, non è l’unico nome ufficializzato da Gabriele Parpiglia. Il giornalista, infatti, su Instagram Stories ha rivelato i nomi di quattro naufraghe pronte a far girare la testa ai concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, i nomi dei concorrenti non vip

Sull’Isola dei Famosi 2018 ci saranno l’ereditiere Elettra Lamborghini, famosa non solo per aver partecipato a diversi reality all’estero ma anche per essere stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso; l’ex velina di Striscia la Notizia e moglie di Flavio Montrucchio, Alessia Mancini, la fashion blogger Chiara Nasti e la cantante Bianca Atzei. Tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, la cantante è pronta a mettersi in gioco trasformandosi in naufraga. Il settimanale Chi, poi, conferma anche la presenza di Cecilia Capriotti che lo scorso anno, durante le visite mediche prima della partenza, scoprì di essere incinta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, il primo incontro tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy