Soleil Sorgè ingrassata? L’ex di Luca Onestini replica così

soleil sorgèSoleil Sorgè torna nel mirino dei fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver ricevuto pesanti critiche per aver lasciato Luca Onestini mentre quest’ultimo era nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e aver iniziato poi una storia con Marco Cartasegna, collega di trono di Luca Onestini, sta ricevendo commenti poco carini da parte dei followers sulla sua forma fisica.

Soleil Sorgè, la risposa a chi la trova ingrassata

Felice e innamorata di Marco Cartasegna, Soleil Sorgè, sui social, continua a condividere le sue foto. Una delle ultime, però, ha scatenato i commenti dei fans che hanno puntato il dito contro la nuova forma fisica dell’ex corteggiatrice. Nella foto, Soleil indossa un outfit rosso che mette in evidenza le sue forme. “Ma è ingrassata da morire o è la posizione?”, “Secondo me ha fatto ritocco al lato B…. Ma troppo esagerato per come ė magra”, “Si e’ gonfiata il sederino?”, “Ma sei ingrassata?”, scrivono i fans. I commenti dei followers non sono passati inosservati e così Soleil ha replicato così: “E’ l’ultima cosa di cui ho bisogno”, ha scritto Soleil smentendo di aver fatto un ritocco al lato B. La Sorgè, poi, ha aggiunto: “A me piace mangiare, mi fa stare bene e tra l’altro sono felicissima dei miei depositi… Con un po’ di allenamento il grasso è molto utile per creare massa muscolare. Comunque, degustibus”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè, la frecciatina al veleno contro Luca Onestini

Le critiche dei followers, tuttavia, non toccano minimimante Soleil Sorgè che continua a godersi l’amore nato con Marco Cartasegna. L’ex fidanzata di Soleil Sorgè, infatti, ha pubblicato una foto in cui è insieme al fidanzato in montagna scrivendo una bellissima dedica a Marco. “È che quando sei veramente felice, smetti di farti domande”, ha scritto la Sorgè. Accanto all’ex tronista milanese, dunque, Soleil è davvero felice e si gode l’amore e tutte le attenzioni che riceve da Marco. Una coppia vera che appare sempre più unita e innamorata e che sta lentamente conquistando anche i fans. “Che magnifica coppia. Sii felice alla faccia di chi ti vuole male”, “Quanto siete belli”, “siete una coppia stupenda”, scrivono i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè: “Con Marco non è successo nulla prima che lasciassi…

SalvaSalva

Impostazioni privacy