Sorpresa in Alaska: due orsi a spasso sulla pista d’atterraggio

orsi polariA volte gli animali riescono a sorprenderci con azioni particolari ed inattese. Ne è una prova la quantità di video ed immagini che ogni giorno vengono condivise sui vari social, conquistandosi miriadi di like e di commenti. Ma cosa accade quando i protagonisti sono due orsi polari?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emelle Lewis: guarita dall’anoressia grazie ad Instagram

Orsi polari a passeggio sulla pista dell’aeroporto

Con i loro modi buffi, gli animali riescono a strappare sempre un sorriso, facendo emergere il bambino interiore che vive in ognuno di noi. A volte, però, ci sono situazioni che superano ogni immaginazione. Un po’ come è accaduto in Alaska, dove Scott Babcock, durante il lavoro ha sorpreso una coppia di orsi mentre si aggirava sulla pista d’atterraggio del Will Rogers-Wiley Post Memorial Airport di Barrow.
Una scena davvero inusuale, persino per un luogo freddo come l’Alaska dove gli orsi polari sono una realtà quotidiana. Anche lì, trovarseli davanti all’improvviso non è esattamente normale, così quando la Scott Babcock ne ha visti ben due mentre se ne andavano a spasso sulla pista d’atterraggio, non ha potuto fare a meno di riprenderli. Ovviamente dopo essersi ripreso dallo stupore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Novità per Instagram. Ora si possono seguire anche gli hashtag

L’uomo infatti, inizialmente aveva pensato a dei lupi ed è stato solo avvicinandosi che ha invece scoperto che le due sagome appartenevano a due orsi polari adulti e probabilmente in giro alla ricerca di cibo. Resosi conto dell’uomo, gli orsi si sono prontamente allontanati sparendo nella neve.

Impostazioni privacy