Uomini e donne: Marco e Soleil insieme a Madrid

Il trono classico di Uomini e donne ed il Grande Fratello Vip, mai come quest’anno sono legati da un sottile filo rosso, quello della passione. Una passione però tinta di dramma, poichè alcuni personaggi nati dal programma di Maria De Filippi, sembrano vivere momenti molto difficili in concomitanza con la partecipazione al GF.

Ieri sera è stato Francesco Monte a veder conclusa in diretta la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez durata quattro anni e messa in crisi da Ignazio Moser, coinquilino di Cecilia nella casa più spiata d’Italia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: le parole sussurrate da Francesco a Cecilia

Prima ancora, è stato Luca Onestini a concludere la sua storia con Soleil Sorge, la quale appena dopo l’entrata del suo fidanzato nel reality, ha deciso di frequentare alla luce del sole, il rivale storico di Luca, il tronista Marco Cartasegna. 

La Sorge dopo aver negato ogni coinvolgimento amoroso con Marco, ha deciso poi di uscire allo scoperto, scrivendo una lettera ad Onestini, in cui gli palesava di sentirsi libera di frequentare altre persone.

Detto fatto, dopo pochi giorni i social e i media erano pieni di foto di lei con Cartasegna, addirittura a casa di lui e dei genitori di Marco in Piemonte. Il gossip legato alla fine della storia tra Luca e Soleil ed il modo con cui è giunta al termine, riempie le pagine di siti ogni giorno, proprio perchè a tutti sembra inverosimile come dei sentimenti forti, sbandierati in molte occasioni, possano trasformarsi in pochi giorni in nulla.

Soleil dopo essere stata dipinta come la ‘fidanzata peggiore d’Italia’ ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla relazione vissuta con Onestini e sul fatto che fosse diventata molto complicata.

La tempestività con cui ha trovato un nuovo compagno, ha fatto pensare molto il pubblico, che ormai è convinto che le cose tra loro andavano avanti da molto prima dell’entrata di Luca al Grande Fratello e che la Sorge, abbia utilizzato questa occasione per farla finita.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Uomini e Donne, la verità di Federica Benincà su Marco Cartasegna

Marco e Soleil ormai liberi di vivere la loro relazione, dopo un weekend tutto coccole in quel di Milano, hanno deciso di fuggire a Madrid, per restare lontano dalle telecamere e dai fotografi, che però, li hanno seguiti fino in Spagna, immortalandoli in tutta la loro passione.

I due cammianvano mano nella mano per le strade di Mardrid e hanno vissuto la città come due semplici turisti in un romantico viaggio.

Nella casa del Grande Fratello intanto, Luca Onestini ha dichiarato ad Alfonso Signorini di volersi innamorare di nuovo, ma di voler trovare l’amore vero questa volta!

 

 

 

 

Impostazioni privacy