Grande Fratello Vip: le parole sussurrate da Francesco a Cecilia

Francesco Monte

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip, come l’hanno definita conduttori e concorrenti è stata decisamente un ‘puntatona’ ricca di colpi di scena e confronti diretti.

Protagonisti assoluti della serata, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il triangolo amoroso, che ha tenuto incollati gli spettatori al telvisore per più di una settimana, ieri sera sembra aver trovato la via per la soluzione, che non è stata affatto indolore, sopratutto per Cecilia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: la sua reazione una volta uscito dalla casa

Il Grande Fratello infatti non ha usato mezze misure, ha scelto il confronto diretto ed immediato, da prima tra Monte e Moser e poi lasciando inserire anche Cecilia tra loro, per tastarne le reazioni.

Un vero e proprio dramma, degno del più straziante film d’amore, si è consumato in diretta di fronte alle telecamere. Cose che accadono a tantissimi ragazzi, ma che probabilmente sotto la tensione emotiva e la pressione spazio temporale vissuta nella casa, ha avuto una evoluzione troppo rapida verso il finale.

Cecilia, vuole Ingazio e ieri sera di fronte a milioni di italiani, il suo cuore e anche il suo cervello non ce l’hanno fatta a fingere, e lei ha deciso di prendere le distanze dal suo fidanzato Francesco Monte, l’uomo che per quattro anni l’ha amata e che a dire della stessa, le ha ‘salvato la vita’.

Con molta probabilità i dubbi sul loro rapporto la Rodriguez li aveva anche prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, qualcosa mancava, qualcosa non tornava, sopratutto i modi di fare di Monte, che spesso non accettava Cecilia per quello che era, una donna argentina ricca di sensualità e di forte personalità.

Entrata nel reality, Cecilia ha impattato con una realtà nuova, lo stare bene con qualcuno, l’essere attratta da un’altro uomo che la faceva sentire bene e ha deciso, come lei stessa ha detto a Monte durante il confronto, di pensare a lei e non più a far star bene gli altri.

La cosa che ha stupito tutti, sopratutto Francesco Monte, è il modo con cui Cecilia ha accolto, colui che doveva essere l’uomo della sua vita, con una freddezza tale, da far pensare sin dal primo istante che la scelta nel suo cuore era stata fatta!

Francesco Monte, molto sensibile e molto influente nella mente della sua ragazza, deve aver capito di averla persa e ha deciso di giocarsi la carta del senso di colpa, sussurrando a lei qualcosa nell’orecchio.

Un qualcosa che nessuno  dei due ha voluto rivelare ache ad Ilary Blasi che ha più volte chiesto cosa avesse sussurrato.Purtroppo per Monte i contributi video sono stati sufficenti a decifrare il parlato, e dopo aver capito cosa avesse detto a Cecilia, si è potuto comprendere perchè la ragazza abbia avuto subito dopo un attacco di panico tale, da coinvolgere l’intervento di un medico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez spiega i motivi per cui ha lasciato Francesco Monte

Francesco Monte ha sussurrato a Cecilia queste strazianti parole:

“Mi stai uccidendo il cuore così”

Cecilia come ha specificato Alfonso Signorini, in quel momento deve aver sentito un tale peso sul cuore e sulle spalle da perdere il respiro. Ma quando tutto è finito è Ignazio che ha abbracciato…

 

 

Impostazioni privacy