Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e quei baci a Giulia De Lellis

La vita nella casa del Grande Fratello Vip, scorre tra chiacchiere, pulizia, rivelazioni e anche brutti episodi come una nuova ‘bestemmia‘ volata in aria, che probabilmente sarà motivo di squalifica per un’altro concorrente.

Gli occhi delle telecamere sono sempre accesi ma i protagonisti troppo spesso dimenticano questo particolare, lasciandosi andare a sproloqui e anche a qualche coccola di troppo, sopratutto i vip impegnatissimi nella vita privata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: “ho palpato la Marcuzzi”

Sono molte le ‘amicizie’ nate in questa nuova edizione del reality, ma alcune di esse, non sono ben viste, dai fidanzati dei rispettivi protagonisti, come è stato per Andrea Damante che sembra non tollerare più il fare affettuoso che Ingnazio Moser riserva a Giulia De Lellis.

Mentre Giulia, sembra aver instaurato un buon rapporto con tutti i concorrenti della casa, Ignazio sembra concentrarsi solo sulle belle e giovani ragazze! Il bacio sotto le lenzuola rubato alla modella Ivana Mrazova ha riempito le pagine del gossip, anche se durante la puntata dello scorso lunedì, i due hanno voluto mettere a tacere ogni pettegolezzo sull’accaduto, specificando che tra di loro esiste solo amicizia.

Evidentemente Moser, nutre un senso di amicizia molto particolare nei confronti delle donne, a cui, non risparmia tenerezze e sguardi intriganti.

La De Lellis sal canto suo, non pensa di fare nulla di male, scambiando coccole e sorrisi con Ignazio, come ha confidato ad alcuni compagni di avventura. Giulia infatti, sostiene che Andrea sia in grado di capire che tra lei e Ignazio ci sia solo amicizia come con tutto il resto del gruppo:

“…è stato proprio lui a dirmelo: “fidati, se questa esperienza la farai con il gruppoo giusto, sarà bellissima”

Dopo aver fatto al gruppo questa rivelazione, Giulia parla del loro bellissimo gruppo, in cui ‘nessun uomo si è mai allargato’ e in cui anche Ignazio quando si avvicina a lei per coccolarla, lo fa come fosse una sorellina.

Andrea Damante sembra essere dello stesso parere e per dimostrarlo, ha ripreso tutta la scena in cui Giulia e Ignazio scherzavano assieme e dopo averla condivisa in una storia di Instagram, aggiunge “Vai tranquilla bambolina, non c’è problema!”

Una coppia solida più che mai, sopratutto in un momento di lontananza, a differenza di Luca Onestini e Soleil Sorge, che sembra stiano vivendo l’ultimo complicato capitolo della loro storia.

 

 

Impostazioni privacy