Francesco Monte: ecco la sua reazione una volta uscito dalla casa

Ieri sera tutti gli occhi erano puntati sulla casa dalla porta rossa di Cinecittà. A parte i soliti intrighi, le questioni di nomination e affini, una partita assai importante si sarebbe giocata in quel del Grande Fratello Vip: l’incontro decisivo tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Durante la settimana Cecilia era apparsa sempre più vicina a Ignazio Moser e sempre più lontana dal fidanato, dubbiosa circa il legame con quest’ultimo e il sentimento che la legava a lui. La bolla è poi, come ben sapiamo, scoppiata durante la diretta: Francesco è entrato in casa e, dopo aver parlato con Ignazio Moser, ha affrontato quella che a breve sarebbe diventata la sua ex fidanzata. Cecilia ha infatti spiegato come non si senta oramai più sicura del suo amore per colui che è stato al suo fianco per quattro anni e ha concluso il dialogo invitando Francesco a non aspettarla, a inseguire i suoi sogni da solo.

Durante l’intero confronto Francesco Monte si è distinto per la sua signorilità: da vero uomo non ha ceduto a disperazione, pietismi o affini, ha esposto con pacatezza le sue ragioni per poi allontanarsi da una Cecilia in lacrime. Che dire? Tanto di cappello ma, lontano dalle telecamere avrà mantenuto il medesimo aplomb?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez spiega i motivi per cui ha lasciato Francesco Monte

A Mattino Cinque è stato ripercorso quanto avvenuto ieri sera, incluse alcune indiscrezioni da dietro le quinte.

A quanto pare, una volta uscito dalla casa, Francesco Monte avrebbe mantenuto il più stretto riserbo, chiudendosi in camerino e rifiutando di incontrare chiunque. Ad attenderlo in studio c’era il fratello che, una volta visto quanto accaduto nella casa, ha subito compreso la delicatezza del momento e lo ha raggiunto per portarlo a casa senza nemmeno ripassare da Ilary Blasi & Co.

Sembra dunque che l’oramai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez volesse allontanarsi quanto più velocemente possibile da Cinecittà per farci ritorno forse mai più.

Che una nuovavita inizio ora per il signor Monte? Staremo a vedere anche se, ammettiamolo, ci risulta difficile pensare cheil triangolo amoroso più spiato del momento si sia già esaurito così.

Impostazioni privacy