Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Francesco Monte, malore dopo il confronto

CONDIVIDI

Francesco Monte

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip ha preso una piega decisamente drammatica che ha appassionato e colpito il pubblico a casa, in studio e sopratutto gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Protagonisti della più straziante scena d’amore, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che ieri hanno avuto la possibilità di un confronto diretto senza nessun filtro o cuscinetto che attutisse il colpo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez spiega i motivi per cui ha lasciato Francesco Monte

Il Grande Fratello dopo aver isolato Moser, lo ha messo a confronto con Francesco Monte che guardandolo negli occhi ha detto lui cosa pensasse realmente del suo comportamento e della sua persona.

Ingazio dal canto suo ha affermato che non si sentiva di chiedere scusa di nulla, anche perchè tutto ciò che è accaduto o non accaduto è dipeso sia da lui che da Cecilia. La tensione era alle stelle, quando il GF non contento, getta nell’arena anche Cecilia che in evidente imbarazzo si ritrova a dover affrontare Monte di fronte alla persona che a tutti gli effetti si è configurato giorno dopo giorno come il suo rivale.

La partità però, per Francesco, è sembrata immediatamente persa a tavolino, non un bacio, non un abbraccio da parte di quella che era stata per quattro anni la donna della sua vita.

Il Grande Fratello, nato come un esperimento sociale deve aver davvero fatto ragionare la Rodriguez che chiusa in un mondo parallelo ha potuto capire cosa le mancasse nel rapporto con Monte e messa di fronte alla presenza di un Moser avvolgente e solare, ha anche potuto saggiare cosa avrebbe perso se non avesse dato con coraggio una svolta alla sua vita.

Ecco cosa è accaduto ieri sera in diretta, Cecilia, preso il coraggio in mano, ha affrontato la realtà, palesandola al suo ex compagno. Tutto ciò con molto dolore e con tanta emotività implosiva.

Francesco deve aver captato tutto quello che stava accadendo sotto i suoi occhi e sopratutto le vibrazioni che c’erano fra Cecilia ed Ignazio, e avrebbe sussurrato all’orecchio di Cecilia una frase molto responsabilizzante per qualsiasi donna che abbia deciso di lasciare un compagno: “Mi stai uccidendo il cuore così” innescando un senso di colpa molto forte in lei, tanto da farle  avere un attacco di panico in diretta.

Sembrà però che anche per Monte la cosa sia stata molto difficile e anche se di fronte alle telecamere il ragazzo è apparso molto composto e realista, appena uscito dalla casa avrebbe avuto un malore.

Un attacco di panico anche per lui, che sarebbe sfociato in un pianto dispertato consolato solo dal fratello di Monte. Una storia d’amore che non meritava certo di finire cosi tra lacrime e dolore.