Uomini e Donne, la verità di Federica Benincà su Marco Cartasegna

marco cartasegna e federica benincà1
Foto Instagram

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati da qualche giorno. Dopo la scelta, tra Marco e Federica sembrava andare tutto a gonfie vele ma, la quotidianità e il ritorno alla vita normale ha messo in evidenza alcune differenze che hanno portato i due a lasciarsi dopo poco più di un mese. L’annuncio della rottura è arrivato sui social da parte di entrambi che, per mettere al corrente della situazione tutti i fans, hanno utilizzato delle parole ricchi d’affetto l’uno nei confronti dell’altra.

UOMINI E DONNE, FEDERICA BENINCA’ SVELA LA VERITA’ SU MARCO CARTASEGNA

Marco Cartasegna e Federica Benincà hanno deciso di comune accordo di chiudere la storia nata nello studio di Uomini e Donne. I fans, però, hanno puntato il dito soprattutto contro l’ex corteggiatrice al punto che Federica Benincà si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social. Nonostante sia Marco che Federica abbia parlato a cuore aperto della rottura, i fans si chiedono quale sia il vero motivo che li ha spinti ad arrendersi dopo poche settimane. A svelare la verità è stata la stessa Federica in un’intervista rilasciata ai microfoni di Urban Post. “Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè, tra i due spunta Marco Cartasegna?

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, però, resta un profondo affetto al punto che, dalle parole dell’ex corteggiatrice, l’ex corteggiatrice non si sente di escludere nulla in futuro. “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto non poter stare senza ma neanche con. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà”, ha concluso la Benincà. I fans, dunque, possono ancora sperare in un ritorno di fiamma? Lo scopriremo solo con il tempo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy