Daniele Bossari e il matrimonio con Filippa: “Sarà in primavera, il GF Vip mi ha cambiato la vita”

daniele bossari

E’ un Daniele Bossari felice e al settimo cielo quello che ha partecipato all’ultima puntata di Mattino Cinque prima della pausa natalizia. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato ai microfoni di Federica Panicucci le emozioni vissute nella casa più spiata d’Italia e l’importanza del percorso fatto con se stesso.

DANIELE BOSSARI, IL MATRIMONIO CON FILIPPA E I SOGNI PER IL FUTURO

Accolto dal pubblico e da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti in studio, Daniele Bossari ha descritto così la sua esperienza nel reality: “Questo Grande Fratello Vip ha cambiato la vita a molti” – dice guardando Cecilia e Ignazio – “Grazie alle persone che, nel confessionale sono dietro una telecamera, sono riuscito a tirare fuori tutto. Oggi mi sento più libero anche nei confronti dei miei genitori che non sapevano alcune cose e che forse fraintendevano alcuni miei atteggiamenti. Il percorso è stato assolutamente liberatorio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Luca Onestini e Ivana Mrazova: la dichiarazione d’amore e il bacio a Mattino 5

Federica Panicucci ha così trasmesso il filmato del momento più emozionante vissuto nella casa del Grande Fratello Vip da Daniele ovvero la proposta di matrimonio fatta a Filippa Lagerback. “Avete già deciso la data?” – chiede la conduttrice a cui Bossari risponde così –  “Sappiamo che sarà in primavera e vorremmo potesse diventare una grande festa. Vorremmo un posto vicino a Milano in modo da facilitare l’arrivo a tutti”.

La prima notte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: “Una notte insonne, non abbiamo dormito per niente però ho vissuto con un’adrenalina che non avevo mai provato prima. E’ stata una notte energica per me, Filippa e Stella”.

Il discorso si è così spostato sul momento difficile vissuto da Daniele Bossari e di cui ha parlato quando stava nella casa: “Filippa mi è sempre stata molto vicina, è stata paziente ma deve dipendere da te. E’ da te che deve partire la voglia di reagire anche se l’aiuto delle persone e dei professionisti è fondamentale”.

E il futuro? “Ho tantissimi sogni da realizzare. Televisione, radio e il matrimonio nella mia sfera privata”, conclude il conduttore che è pronto a prendersi la sua rivincita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis getta il dubbio sulla finale del Grande Fratello Vip: “quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse”

Impostazioni privacy