Giulia De Lellis getta il dubbio sulla finale del Grande Fratello Vip: “quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse”

E’ arrivato il momento di tirare le somme per Giulia de Lellis, una delle indiscusse protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip (e in ciò sono state assolutamente rispettate le aspettative) finalmente pronta a discutere la sua esperienza nel reality.

Lo fa su FanPage, in un’intervista nella quale la soddisfazione per quanto fatto si unisce a qualche frecciatina polemica che proprio non poteva mancare.

Già dall’annuncio del suo nome come concorrente del reality erano esplose le polemiche. L’etichetta di “esperta di tendenze” aveva sollevato un vero e proprio polverone ma Giulia de Lellis non si era scomposta più di tanto e oggi chiarisce la sua posizione sul tema:

Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis diserta Pomeriggio 5: c’è lo zampino di Belen?

Una Giulia dunque dallo spirito trionfante quella uscita dalla casa anche se poi, nei fatti, la vittoria non è arrivata. In molti hanno imputato la cosa ha un peso, nei fatti più scarso di quanto si poteva credere, ricoperto dalle sue fan, le bambine. Giulia ha però un’idea diversa su quanto accaduto, un’idea decisamente più intrigante:

La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così

Che qualcuno dunque non volesse una Giulia De Lellis vincitrice del Grande Fratello Vip? A quanto pare il dubbio è questo ma la diretta interessata nons i lascia toccare e, con un ben simulato distacco, sottolinea come nessuno potrà toglierle l’orgoglio di esser uscita con un’immagine (più o meno) immacolata dal programma:

Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile

Il seme del dubbio però è stato instillato: che nel televoto della grande finale qualcosa sia andato storto in quel del Grande Fratello Vip?

 

 

SalvaSalva

Impostazioni privacy