Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lite per un’altra donna

Daniele Bossari vincitore morale e anche materiale del Grande Fratello Vip, in questi ultimi giorni starebbe godendo dell’amore della sua compagna Filippa Lagerback e della loro figlia Stella e di assaporerà ogni attimo di questi momenti che ha definito come una profonda rinascita personale e anche per la sua carriera.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez: la sua verità su Ignazio Moser e Francesco Monte

Non è tutto oro quel che luccica però, e mentre Bossari, riceve la prima batosta lavorativa, visto che il ruolo di iviato dell’Isola dei Famosi non sarà affidato a lui come le ultime indiscrezioni volevano, anche nella vita privata qualcosa si sarebbe incrinato.

Filippa, non avrebbe digerito le dichiarazioni di Laura Freddi, ex di Bossari, al settimanale ‘DiPiù’ e avrebbe discusso animatamente con il compagno.  Durante l’intervista l’ex protagonista di Non è la Rai, avrebbe raccontato un Bossari molto diverso dall’immagine attuale, additandolo come uomo dalla personalità complessa e sopratutto come un fidanzato traditore.

Queste parole, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero portato Filippa e Daniele a discutere molto animatamente. Nelle ultime ore però la Freddi, attraverso un post su Instagram, avrebbe specificato di non aver rilasciato nessuna dichiarazione su Bossari e che l’intervista pubblicata da ‘DiPiù’ sarebbe vecchia e risalente al periodo in cui lei e Daniele ebbero una relazione finita male per colpa di un tradimento di lui.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, il primo incontro tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Nessuna altra donna quindi tra Filippa e Daniele, che di certo molto presto convoleranno a nozze, come tutti i loro sostenitori sperano.

Impostazioni privacy