Home Grande Fratello

Aida Yespica mente a Barbara D’Urso ma non a Signorini: “Ho fallito”

CONDIVIDI

AIDA YESPICA

Aida Yespica è tornata ad essere single. La bella venezuelana che, nella casa del Grade Fratello Vip 2017 ha fatto girare la testa a Jeremias Rodriguez, ha lasciato il fidanzato Giuseppe Geppy Lama che, la sera della finalissima, le aveva fatto una sorpresa in diretta. Ad annunciare la fine della storia è stata la stessa Aida ai microfoni del settimanale Chi.

LA CONFESSIONE DI AIDA YESPICA

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica era tornata tra le braccia di Giuseppe Lama sperando di poter recuperare un rapporto. Tuttavia, è bastato un piccolo viaggio per far capire ad Aida di non essere più innamorata di lui.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>Aida Yespica e ‘Pomeriggio Cinque’ parla del suo dramma personale 

La rottura con Giuseppe Lama non è imputabile al suo rapporto con Jeremias Rodriguez che per Aida resta un amico. La venezuelana, infatti, si dice pronta a camminare da sola, senza avere un uomo accanto.

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gfvip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

L’intervista rilasciata da Aida Yespica al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto infuriare il pubblico che, solo ieri, aveva ascoltato l’intervista che  la venezuelana ha rilasciato a Pomeriggio 5 in cui dichiarava il suo amore per Geppy. Ai microfoni di Barbara D’Urso, infatti, la Yespica ha dichiarato:

“Con Geppy va a gonfie vele. È una persona molto dolce e nella Casa non ha mollato. Sposarsi? No, è troppo presto! Viviamo  giorno per giorno, poi vedremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Le parole di Aida e Paola Caruso