Jeremias Rodriguez, la confessione a Mattino Cinque: “Sto bene da un anno”

 

jeremias rodriguez1

Jeremias Rodriguez, dopo aver rilasciato la sua prima intervista a Verissimo e aver rifiutato l’invito di Domenica Live, esattamente come la sorella Cecilia, Jeremias Rodriguez si presenta davanti alle telecamere di Mattino Cinque per rivivere, insieme a Federica Panicucci e a tutto il pubblico, il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017.

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez comincia la sua intervista con le dichiarazioni sulla sua vita privata. Il fratello di Belen dichiara di essere entrato nella casa single e di aver ritrovato la sua ex fidanzata solo dopo la sua eliminazione. “L’avevo vista una settimana prima di entrare nella casa ma erano sette mesi che non ci vedevamo. Questa cosa è servita molto a lei. Ci stiano ritrovando”, ha dichiarato l’argentino ai microfoni di Federica Panicucci, convinta che, spesso, ci si rende conto di volere qualcosa quando si corre il rischio di perderla. Si apre, così, il capitolo Grande Fratello Vip: “All’inizio avevo detto di no. Questa volta, però, era una cosa che mi hanno proposto di fare con mia sorella e alla fine ho accettato. Mi ha convinto Cecilia”. Immancabile il capitolo dedicato alla famiglia. Nel rivedere le sue immagini nella casa con le sorelle Belen e Cecilia, Jeremias non riesce a trattenere le lacrime: “Non so come spiegarlo. La famiglia per me è tutto. E’ quello che ci hanno insegnato i miei genitori. Non c’è cosa più bella della famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez e i dubbi su Ignazio Moser: “E’ un ragazzino” 

Un filmato in cui Belen parla del fratello è l’occasione per tornare sui problemi che Jeremias ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. L’argentino parla del periodo in cui ha vissuto in Argentina mentre Belen e Cecilia erano già in Italia: “Non stavo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Non è stata la base dei miei problemi ma è stata una cosa che mi ha fatto stare male”. Il tatuaggio sul braccio dedicato a Santiago è l’occasione per rivivere nuovamente quel periodo: “Nel periodo più brutto della mia vita è nato Santiago e ho fatto il tatuaggio perché da lì sono tornato a vivere anche se non è stato facile andare avanti. Io mi sento bene da un anno. Per tanti anni ho fatto finta di stare bene e, invece, quando non stai bene devi fermarti”. Su Francesco Monte, Jeremias si sofferma sulle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez che ha svelato come l’ex fidanzato abbia cercato di cambiarla. Jeremias si schiera, come è giusto che sia, con la sorella dichiarando di non sapere se Francesco sia ancora innamorato della sorella. Sul capitolo Aida, Jeremias non svela nulla di più confermando di essere stato attratto dalla bellezza indiscutibile della Yespica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez, la verità sul suo segreto e il bacio con Aida Yespica

Impostazioni privacy