Grande Fratello Vip: Mediaset stupisce tutti con una decisione

ilary blasi

Il Grande Fratello Vip è stato senza dubbio uno dei programmi più seguiti degli ultimi  mesi, un successo atteso e più che confermato dagli ascolti che lo hanno decretato il reality per eccellenza di Mediaset. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lite per un’altra donna

Il prossimo 22 Gennaio il sipario si aprirà per l’Isola dei Famosi e la conduttrice Alessia Marcuzzi sembra abbia, simpaticamente sfidato, l’amica Ilary Blasi a superare il successo del GFVip.

Alla luce del grande risultato riportato dal reality condotto dalla Blasi affiancata da Alfonso Signorini, la Mediaset, avrebbe preso una decisione storica che premierà senza dubbio, gli amanti del Grande Fratello ma anche tutti coloro che seguono i reality show televisivi.

I vertici dell’azienda infatti hanno deciso di non lasciare mai i telespettatori senza reality, quindi, appena dopo la fine del Grande Fratello Vip, arriverà l’Isola dei Famosi e di seguito, in primavera, l’edizione del Grande Fratello Nip, quello originale i cui protagonisti saranno sconosciuti.

Finita l’avventura del Grande Fratello Nip, si aprirà il sipario di Temptation Island, il reality delle tentazioni che riempie ormai da anni l’estate degli italiani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aida Yespica e ‘Pomeriggio Cinque’ parla del suo dramma personale

Il filo conduttore tra tutti questi programmi, sarà ovviamente Uomini e donne, che molto spesso fornisce anche protagonisti di successo ai vari reality.

 

Impostazioni privacy