Ignazio Moser, l’ex fidanzata sbarca a Uomini e Donne: la battuta di Gianni Sperti

ignazio moser e virginia stablum
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ginstablum/?hl=it

Ignazio Moser è sempre più popolare sui social e in tv. Mentre Barbara D’Urso si augura di non dover più parlare di Ignazio e Cecilia Rodriguez nelle sue trasmissioni, Moser diventa involontoriamente protagonista anche del trono classico di Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi, infatti, è sbarcata la sua ex fidanzata.

L’EX FIDANZATA DI IGNAZIO MOSER A UOMINI E DONNE

Dopo la scelta di Sabrina Ghio, nel programma di Maria De Filippi, hanno cominciato la conoscenza dei pretendenti tre nuovi protagonisti. Se alla corte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati è sbarcato l’ex gieffino Kevin Ishebabi, alla corte del nuovo tronista Nicolò Brigante è sbarcata Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser. Per evitare inutili polemiche, la ragazza ha subito svelato il suo passato sentimentale parlando della relazione vissuta con Ignazio Moser, ancora al centro del gossip per la storia con Cecilia Rodriguez nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. “Io non volevo fare nomi, l’avevo detto alla redazione – dice la ex di Ignazio Moser -. La relazione è finita, penso, quattro-cinque mesi fa. Per me è il passato. È finita perché abbiamo capito che siamo due persone completamente diverse e che vogliamo cose diverse. È un ragazzo che deve ancora trovare la sua strada. Io mi distacco da lui, è una persona verso la quale non ho interesse“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia e Ignazio, prima serata in famiglia con Belen e Iannone: foto e video 

La presenza dell’ex fidanzata di Ignazio Moser nello studio del trono classico di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di Gianni Spert. L’ex ballerino ed opinionista storico del programma di Maria De Filippi ha approfittato della presenza di Virginia per lanciare una piccola frecciatina. Gianni Sperti, infatti, ha colto al balzo la palla per tornare sulla famosa agenda di cui Ignazio ha parlato durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia e che ha provocato numerose polemiche. “Ma vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stella?“, ha chiesto Sperti. Virginia Stablum, tuttavia, ha preferito non rispondere restando in silenzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le foto della cena di famiglia a Trento https://www.chedonna.it/2017/12/02/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-le-foto-della-cena-famiglia-trento/

Impostazioni privacy