Uomini e Donne: Sabrina Ghio, la scelta

Oggi, lunedì 4 Dicembre 2017, su canale5 all’interno del programma Uomini e Donne, andrà in onda la scelta della tronista Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici. Il percorso della Ghio è stato sin da subito caratterizzato da alti e bassi: nonostante il suo aspetto avvenente ed una simpatia dirompente, infatti, la bella bionda ha avuto difficoltà a far breccia nel cuore dei suoi corteggiatori, fino a quando Nicolò Fabbri, il ‘moro’, non ha ceduto, dichiarando apertamente più volte di provare un forte interesse per la tronista, non sentendo il peso della differenza di età ed accettando anche la maternità di Sabrina.

L’antagonista di Nicolò F. è sempre stato Nicolò Raniolo, il biondo, che è spiccato tra tutti soprattutto per il suo carattere forte e indulgente. Sabrina ha da sempre rimproverato questa freddezza al suo corteggiatore, giustificando questa sua avversità ad un carattere così forte anche per il passato della ballerina, caratterizzato da uomini che le hanno sempre messo ‘i piedi in testa’, visto anche il suo carattere molto accondiscendete.Non voglio più fare gli errori di prima – diceva una preoccupata Sabrina qualche puntata prima della scelta – ‘Ho sempre avuto uomini che mi hanno comandata, io non sono sbagliata, sono stanca di sentirmi sbagliata per l’uomo che ho accanto, mi succede sempre così’, arrivava a dire in lacrime durante le puntate.

Nicolò R., forse capendo questo lato fragile di Sabrina, ha iniziato a tentennare, e più la data della scelta iniziava ad avvicinarsi, tanto più le sue certezze crollavano, i suoi sbalzi di umore aumentavano ed il suo modo di rapportarsi con la tronista diventava sempre più distaccato, quasi strafottente, non avendo tenerezza per le lacrime che Sabrina spesso versava a causa dei suoi toni duri e di rimprovero.

Si arriva quindi al giorno in cui lo stesso Nicolò R. ammette in puntata di non nutrire un interesse vero e profondo per la tronista, ‘Non mi arrivi’, le diceva. Sabrina allora, in un turbinio di rabbia mista a frustrazione decise di buttare il ragazzo fuori dalla trasmissione, ammettendo di non poter più accettare un comportamento così denigratorio nei suoi confronti. In studio quindi resta solo Nicolò F. che applaude alla scelta di Sabrina, sperando forse che la ragazza sia davvero convinta della decisione presa, intenta a voltare pagina, ma non ancora convinta di poter uscire dalla trasmissione con lui, nonostante le tante dimostrazioni di affetto ed interesse dimostratele in ogni esterna ed in trasmissione.

L’alternativa per Sabrina poteva essere quella di far scendere nuove persone tra i suoi corteggiatori: questo le avrebbe permesso di togliersi ogni dubbio su Nicolò F. e di comparare l’interesse verso di lui con delle nuove conoscenze. Ma qualcosa non va come dovrebbe, e Sabrina blocca tutto, annunciando la voglia di scegliere. Nonostante l’allontanamento spontaneo dell’altro Nicolò, Sabrina il giorno della scelta lo convoca con un video messaggio, chiedendogli di essere presente anche lui il giorno tanto atteso. Questo sconvolge un po’ tutti, anche il pubblico dello studio, non capendo dove Sabrina volesse andare a parare.

Tutto diventa chiaro il momento in cui i petali rossi avrebbero dovuto battezzare la nuova coppia nata all’interno del programma: Sabrina Ghio decide di liquidare Nicolò Fabri, dicendo di voler comunque seguire il cuore, che la stava inevitabilmente portando da tempo a Nicolò Raniolo, sebbene avesse messo in conto il NO del corteggiatore fin da subito.

Nicolò R. allora non delude, e come da copione, alle parole dolci e speranzose della tronista, le ribadisce il suo NO, giustificandolo col fatto che non si sente di iniziare una storia con lei al di fuori del programma, non sentendo una vera attrazione nei suoi confronti. Sabrina resta delusa, per quanto avesse già fatto pace con l’idea che difficilmente sarebbe uscita dagli studi sotto braccio a quello che lei avrebbe voluto come principe azzurro.

Sabato dopo la registrazione sia Sabrina che Nicolò R. hanno commentato l’accaduto su Instagram, con questi due post (continua dopo le foto):

Quindi tra i due è davvero finita? Non siamo tanto sicuri, visto che qualche giorno il NO, la tronista ed il corteggiatore sono stati avvistati insieme in un locale di Milano. Cosa stavano facendo insieme dopo la chiusura della loro conoscenza? Nicolò sarà tornato sui suoi passi o l’incontro è stato del tutto casuale? Non ci resta che attendere gli sviluppi del caso!

IL VIDEO

Impostazioni privacy