Barbara D’Urso stanca di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

BARBARA D'URSO E CECILIA RODRIGUEZ

Barbara D’Urso torna a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il Grande Fratello Vip 2017 è ormai finito ma nel salotto di Pomeriggio Cinque, si parla ancora di quanto avvenuto nella casa più spiata d’Italia. Nel corso dell’ultima puntata del programma pomeridiano di canale 5, uno degli argomenti è stato proprio l’amore tra Cecilia e Ignazio, tirato in ballo, però, non da Barbara D’Urso ma dai suoi opinionisti.

LA NUOVA FRECCIATINA DI BARBARA D’URSO A CECILIA E IGNAZIO

La puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri è stata dedicata alla vittoria di Daniele Bossari. Nel corso della trasmissione, però, gli opinionisti di Barbara D’Urso hanno nuovamente spostato l’attenzione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scatenando la reazione della D’Urso che, in diretta, ha dichiarato: “Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi”. Barbara D’Urso, poi, ha aggiunto ancora: “Tanto dopo rimarranno solo i grandi artisti come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clery. Gli altri non lo so“, Parole che non sono passate inosservate alle orecchie dei fans di Cecilia e Ignazio che, però, hanno deciso di non replicare, almeno per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Daniele Bossari e Filippa: le prime, emozionanti dichiarazioni sui social 

Barbara D’Urso, poi, ha nuovamente parlato di Francesco Monte. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per l’ex tronista apprezzando il suo atteggiamento educato ed elegante con cui ha affrontato la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez. In diretta tv, così, Carmelita si è lasciata andare ad un vero e proprio elogio nei confronti di Monte. “Lui è veramente un uomo. Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe avere un genero come lui” – ha detto la D’Urso che ha poi concluso il suo intervento su Cecilia e Ignazio così – “Non voglio più sentir parlare del triangolo delle Bermuda”. Sarà, dunque, finita qui la querelle tra Barbara D’Urso, i Rodriguez e Ignazio Moser?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto 

Impostazioni privacy