Grande Fratello Vip: la confessione di Daniele Bossari umilia Filippa

daniele bossari

Lunedì scorso la puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato una scena degna del più bel film d’amore, quella tra Daniele Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte sfoga il suo dolore su Instagram

Lui in ginocchio di fronte alla donna della sua vita che le ha chiesto di sposarlo porgendole un meraviglioso anello. La cosa però è apparsa molto più evidente rispetto al romanticismo era la passione che Daniele ha manifestato verso Filippa, baci e carezze tanto intensi da costringere la conduttrice Ilary Blasi a consigliare loro un contegno più adatto alle riprese televisive.

Ma è quello che è accaduto dopo che ha indignato gran parte del pubblico e di certo avrà offeso Filippa, in quanto Daniele, raccontando l’accaduto ai compagni avrebbe utilizzato parole davvero poco educate e rispettose nei confronti della futura moglie e madre di sua figlia.

Le frasi di Daniele hanno lasciato scandalizzate Ivana Mrazova e Giulia De Lellis e hanno spinto Luca Onestini a fermare Bossati consigliandolo di utilizzare termini diversi.

Daniele si sarebbe lasciato andare ad esternazioni molto hot, dichiarando:

“Me la sono presa e via. Lei ci stava. Me la volevo sc… sul posto. Ero proprio….l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la prima romantica foto di Cecilia ed Ignazio

Passione a parte, in molti hanno criticato Bossari perchè nei confronti della moglie avrebbe potuto utilizzare termini più delicati e composti. Chissà cosa avrà pensato Filippa ascoltando il suo compagno esprimersi in questo modo? Di certo non tarderanno ad arrivare le prime dichiarazioni.

 

 

Impostazioni privacy