Anna Tatangelo: “preferisco da sempre stare in silenzio”

Anna Tatangelo

Poche ore fa, Anna Tatangelo ha postato una foto sul suo account Instagram dove attraverso l’uso degli #hashtag ha spiegato come tra i suoi più grandi difetti ci siano la diplomazia ed il rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vita da single per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo tra diplomazia e rispetto

Il messaggio che segue l’ultima foto apparsa sul suo account Instagram è il seguente:

Segni particolari: preferisco da sempre stare in silenzio che turbare con le verità la vita degli altri

Un post che ha subito conquistato i suoi tantissimi follower che si sono divisi tra chi si è subito complimentato con lei, facendole notare che non si tratta di difetti ma di pregi e chi si è invece preoccupato, dicendole che a volte è anche necessario sfogarsi.
Non è facile capire se queste parole sono da collegare alle ultime dichiarazioni di Gigi D’Alessio che, dopo un concerto, ha dichiarato che la loro storia non è mai veramente finita o alle tante voci che continuano a volerla in coppia con uomini sempre diversi e che più di una volta hanno spinto la cantante di Sora a commentare articolo per articolo, indicando con tanto di segni rossi gli evidenti errori fatti dai fotografi e le tante bugie scritte sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio. Tutta la verità su Anna Tatangelo: “non ci siamo mai lasciati”

Forse Anna si è semplicemente stancata di doversi costantemente difendere e, decisa a vivere la sua vita liberamente, ha appunto scelto la via del silenzio. I veri motivi, al momento non sono noti, ma molto probabilmente basterà attendere le prossime foto per saperne qualcosa di più e per capire se il suo era un semplice messaggio o una frecciatina indirizzata a qualcuno di specifico.

Impostazioni privacy