Gigi D’Alessio, tutta la verità su Anna Tatangelo: “Non ci siamo mai lasciati”

gigi d'alessio e anna tatangelo
Foto Instagram

Gigi D’Alessio torna a parlare della sua vita privata spiazzando tutti. Il cantante napoletano che, ieri sera si è esibito sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano, negli ultimi mesi, è stato al centro di numerose vose di gossip che parlavano della sua crisi di coppia con Anna Tatangelo. Crisi confermato da un comunicato ufficiale che la coppia aveva fatto diramare all’inizio dell’estate scorsa. Oggi, però, le parole di Gigi D’Alessio raccontano altro.

GIGI D’ALESSIO E LA CRISI CON ANNA TATANGELO

“La nostra vita vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“: con queste parole, mesi fa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno confermato la crisi di coppia. I due, secondo i più informati rotocalchi di gossip, hanno trascorso l’estate separati anche se tra i due c’è sempre affetto e profondo rispetto. Nel corso delle settimane, alla cantante, sono stati attribuiti numerosi flirt, tutti puntualmente smentiti dalla stessa Tatangelo sui social. Anna, infatti, ha più volte ribadito che, nella sua vita c’è un solo, grande amore ed è il figlio Andrea. I fans, però, continuano a sperare di vederla nuovamente accanto a Gigi D’Alessio e anche il settimanale Chi, in uno degli ultimi numeri, ha parlato del tentativo della coppia di riprovarci. Ad alimentare le sperane dei fans arrivano oggi le parole di Gigi D’Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme? 

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Bergamo Post, Gigi D’Alessio, parlando della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, ha dichiarato che, in realtà, la loro relazione non è mai finita. “La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”, ha detto l’artista napoletano spendendo delle bellissime parole per la donna che gli ha regalato il suo ultimo figlio, Andrea. Anna e Gigi, dunque, torneranno a mostrarsi presto insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gigi D’Alessio parla della sua rottura con Anna Tatangelo 

Impostazioni privacy