Periodo nero per Gigi D’Alessio

Gigi D'AlessioSembra che il periodo buio che Gigi D’Alessio sta attraversando da un po’ non abbia alcuna intenzione di finire. Dopo i problemi economici e la separazione dalla sua compagna Anna Tatangelo, il cantautore si è visto togliere da sotto il naso il programma di Capodanno che, da ormai tre anni, lo vedeva assoluto protagonista della serata di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio parla della sua rottura con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio non si occuperà della grande serata di Capodanno

A dare la notizia è stato il settimanale Chi che ha riportato la seguente notizia:

Dopo tre anni Gigi D’Alessio non si occuperà più del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte

Una situazione che il cantante deve aver vissuto come l’ennesimo colpo infertogli dal destino. Dopotutto era più che evidente l’impegno e la passione che, insieme ad Anna, aveva investito in questo progetto che per ben tre anni aveva riscosso un discreto successo, tanto da far pensare che non ci sarebbero stati cambiamenti. Al contrario delle aspettative comuni, invece, l’evento annuale è stato cancellato per dar spazio ad un nuovo progetto musicale.
Un problema dietro l’altro, insomma. Sempre dalle pagine della rivista di Signorini è infatti emerso che durante la fashion week milanese, Anna Tatangelo sia stata vista in atteggiamenti complici con il suo manager Jacopo. Sebbene lui sia sposato da poco e sia diventato anche padre, i giornali di gossip che vedendoli insieme sono giunti a questa conclusione sono più di uno. D’altro canto va ricordato che Anna Tatangelo ha dichiarato da poco che, almeno per il momento, l’unico uomo per cui ha spazio nella sua vita è il figlio avuto proprio con il compagno Gigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo vicini? La verità sulla crisi

Ovviamente è ancora presto per capire se i vari gossip hanno un fondo di verità o se tra i due c’è una complicità di tipo professionale. Quel che è certo, però, è che quest’anno ha portato non pochi problemi a Gigi D’Alessio che negli ultimi tempi è apparso piuttosto provato e giù di corda.

Impostazioni privacy