Gigi D’Alessio: le spiegazioni del cantante dopo le critiche sul suo cachet

È un periodo davvero oscuro quello che incombe su Gigi D’Alessio che dopo i problemi economici e la separazione dalla compagna Anna Tatangelo si è trovato ancora una volta al centro delle critiche. Il motivo? Un cachet di 80mila euro, ritenuto troppo alto dai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è la fine di un amore?

Gigi D’Alessio dice la sua sul cachet e sulla relazione con Anna Tatangelo

La polemica è nata quando è venuta fuori la cifra che il cantautore avrebbe chiesto per un concerto tenutosi a Pratola Serra, in provincia di Avellino. A detta dei vari giornali che hanno poi diffuso la notizia, Gigi avrebbe chiesto 80mila euro di compenso scatenando così l’indignazione dei residenti che hanno chiesto ragioni a sindaco ed amministrazione. Stanco della situazione il cantante ha quindi deciso di dire la sua, facendosi un po’ i conti in tasca e spiegando il perché della sua richiesta. Nella sua dichiarazione Gigi ha così spiegato che il comune non ha versato alcuna cifra e che gli 80mila euro sarebbero arrivati dagli sponsor. Inoltre, il cantante ha precisato che si trattava della cifra lorda, con ancora le tasse da versare allo stato. Cifra che, come ha tenuto a precisare, non è andata solo a lui ma a tutti i suoi collaboratori che rendono possibile la realizzazione di ogni concerto. Si parla quindi di musicisti, attrezzisti, uomini della sicurezza, dei trasporti, etc…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e la polemica sui debiti

Recentemente Gigi ha anche ammesso di essere stanco di sentir parlare sempre della sua storia con Anna. Dopo il sipario calato sulla loro storia i media hanno infatti continuato a cercare indizi da foto, concerti e social. Ultimamente, dopo un incontro tra i due avvenuto casualmente in aeroporto si era addirittura diffusa la voce di un possibile ricongiungimento. Un’ipotesi su cui Gigi ha preferito non pronunciarsi, ribadendo ancora una volta il suo bisogno di privacy.
Di sicuro, la fine della storia con Anna e l’anno indubbiamente pesante che ha vissuto e sta tuttora vivendo hanno spinto il cantante a chiudersi in se stesso. La sua immagine appare spesso provata e a differenza di Anna che risulta fresca come una rosa e sempre pronta a condividere foto con i suoi fan, lui sembra aver scelto la strada del silenzio.

Impostazioni privacy