Emma Marrone ed Elisa: fine di un’amicizia? Ecco la verità

Emma Marrone ed Elisa

I fan di Amici, il talent di Maria De Filippi, probabilmente saranno già a conoscenza dell’ultima notizia che riguarda le due coach Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Tra le due che, ormai da tempo sembrano aver stretto una profonda amicizia, c’è stata infatti un’improvvisa rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone narcotizzata e derubata ad Ibiza?

Lo screzio tra Emma Marrone ed Elisa Toffoli

Fino a due settimane fa le due cantanti sembravano andare d’amore e d’accordo. Emma Marrone ha persino preso parte ad uno dei tre concerti che la collega Elisa ha tenuto per festeggiare i suoi 20 anni di carriera. Un intervento dove la cantante ha ribadito la grande stima e la profonda amicizia che nutre nei confronti dell’altra. Eppure, in soli 15 giorni qualcosa sembra essere profondamente mutata. Secondo la rivista Oggi, infatti, tra le due non corre più buon sangue e per ora nessuno sembra conoscere le ragioni che hanno portato a tanto. Le voci più assidue, però, parlano di uno scontro di tipo lavorativo.

Se fino al 12 Settembre erano così legate, infatti, lo screzio potrebbe essere avvenuto proprio nel dietro le quinte del concerto di Elisa. Se per la rivista Oggi il dubbio sulla loro lite è praticamente inesistente, le due cantanti, venute a consocenza delle voci hanno deciso di smentire attraverso i loro social.
Emma Marrone ha infatti lanciato un tweet con scritto:

Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella @elisatoffoli. Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio!

Elisa ha invece scritto:

Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no #thereisonlyonebrowniw #abbiamoportatoipolliallospedaleperletropperisate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e la carezza sospetta sulla pancia

Sembrerebbe quindi che la lite sia stata solo un errore di calcolo da parte dei media e che il rapporto tra Elisa e la Marrone sia come più solido che mai. Le due, probabilmente prese da impegni reciproci stanno solo vivendo un periodo in cui trovarsi insieme è più difficile del solito. La loro amicizia, però, sembra essere la stessa di sempre. I fan di entrambe possono quindi tirare un gran sospiro di sollievo.

 

Impostazioni privacy